Francesco Vecchi, chi è: età, carriera, compagna, matrimonio, Instagram

Francesco Vecchi è un giornalista, conduttore televisivo e scrittore italiano, noto soprattutto per essere il conduttore di Mattino Cinque. È uno degli ospiti di stasera di Fuori dal Coro, trasmissione in onda su Rete4 e condotta da Mario Giordano. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Francesco Vecchi

  • Nome: Francesco
  • Cognome: Vecchi
  • Data di nascita: 7 Luglio 1982
  • Luogo di nascita: Milano, Italia
  • Profilo Instagram: @francescovecchi_official
  • Segno zodiacale: Cancro

Francesco Vecchi: età, carriera

Francesco Vecchi è nato il 7 Luglio 1982 e ha quindi oggi 38 anni. Nato e cresciuto a Milano, si è laureato alla Bocconi in Discipline Economiche e Sociali. Ha iniziato la sua carriera a Radio Capital, e poi come giornalista sportivo prima al giornale Controcampo e poi a Sport Mediaset dal 2004 al 2013 curando anche il Mondiale di Calcio del 2010 in Sudafrica e gli Europei del 2012. Dal 2013 si occupa di attualità per TgCom24 e dal 2016 conduce Mattino Cinque insieme a Francesca Panicucci. Ha collaborato con diversi quotidiani ed è anche consulente aziendale per la risoluzione di  crisi mediatiche e la gestione dei rapporti con i media. Ha vinto diversi premi letterari con i suoi romanzi.

Francesco Vecchi: compagna, matrimonio

Francesco Vecchi si è sposato nello scorso settembre, alla vigilia della nuova stagione di Mattino Cinque. Ha infatti “confessato” sui social di essersi fatto un regalo sposandosi prima di iniziare la nuova stagione lavorativa. La compagna, di cui si sa pochissimo, non appartiene al mondo dello spettacolo. Sappiamo che si chiama Tina e che la cerimonia si è tenuta a Palermo, nella città d’origine della donna. È stato possibile vedere il volto della donna in uno scatto concesso dalla coppia proprio a Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Vecchi.

Francesco Vecchi: Instagram

Francesco Vecchi ha un profilo Instagram ufficiale ma non verificato attualmente seguito da circa 9mila followers e con 45 post. Come si intuisce dal numero di pubblicazioni non si tratta di una finestra particolarmente aggiornata sulla vita del giornalista che preferisce comunque non esporre troppo la propria vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *