Matilde Cucuzza, ecco chi è la figlia di Michele Cucuzza

Matilde Cucuzza è un’analista finanziaria e indossatrice, figlia del giornalista televisivo Michele. È l’organizzatrice e complice dello scherzo a papà Michele Cucuzza, in onda stasera durante la puntata del 13 Aprile 2021 de Le Iene Show. Michele crederà di essere finito in un giro di prostituzione, con la complicità proprio della figlia Matilde, nei confronti della quale dovrà provare a discolparsi.

Chi è Matilde Cucuzza

  • Nome: Matilde
  • Cognome: Cucuzza
  • Data di nascita: n.d. 1994?
  • Luogo di nascita: Milano, Italia
  • Profilo Instagram: @matildecucuzza
  • Segno zodiacale: n.d.

Matilde Cucuzza è la figlia maggiore di Michele Cucuzza. Nella foto che abbiamo utilizzato è la ragazza sulla sinistra, bionda e dagli occhi azzurri. Sappiamo che ha 27 anni ma non conosciamo con precisione la data di nascita, cosa che impedisce anche di definirne il segno zodiacale. È possibile attraverso i suoi profili social risalire alla sua professione: è una Investor Relations & Corporate communication per Alkemy, che si occupa di digitalizzazione delle imprese. È infatti laureata in Economia presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano.

Nonostante abbia preferito intraprendere una carriera di altro tipo, non è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, e in particolar modo a quello della moda. Di recente ha infatti esordito sulle passerelle, alla Milano Fashion Week, come indossatrice per i turbanti di Laura Strambi, incantando il parterre nel quale sedeva anche un papà particolarmente orgoglioso. Altro momento di notorietà è arrivato durante il GF Vip, quando lei e Carlotta hanno inviato un messaggio al papà ringraziandolo per lo sforzo per aver costruito un rapporto tra sorelle tra due figlie nate da madri diverse e residenti a distanza (Carlotta vive in Francia con la madre, ndr).

Matilde Cucuzza ha degli account personali sia su Instagram che su Twitter. In particolare, quello di Instagram è una finestra sulla sua vita privata, ma si tratta appunto di un account privato che necessita della sua autorizzazione per essere visualizzato. Quello su Twitter è invece più strettamente legato alla sua professione, con posizionamenti e diffusione delle notizie che riguardano il mondo economico-finanziario e della digitalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *