Michele Cucuzza, chi è: che fine ha fatto, compagna, figlie, Instagram

Michele Cucuzza è un giornalista, presentatore e personaggio televisivo italiano. È il protagonista, suo malgrado, dello scherzo de Le Iene in onda stasera durante la puntata del 13 Aprile 2021 de Le Iene Show. Michele crederà di essere finito in un giro di prostituzione, con la complicità della figlia Matilde, nei confronti della quale dovrà provare a discolparsi.

Chi è Michele Cucuzza

  • Nome: Michele
  • Cognome: Cucuzza
  • Data di nascita: 14 Novembre 1952
  • Luogo di nascita: Catania, Italia
  • Profilo Instagram: @michele_cucuzza
  • Segno zodiacale: Scorpione

Michele Cucuzza: che fine ha fatto?

Michele Cucuzza è sparito per un lungo periodo dai teleschermi: molto amato dai telespettatori de La vita in Diretta, ha poi ammesso di essersi sentito messo da parte dai vertici dell’azienda in seguito ad accuse – provenienti da inchieste giornalistiche condotte da Striscia La Notizia – di inserimento di pubblicità occulte nel programma. Dal 2016, arrivato al termine del suo contratto con la Rai, Michele Cucuzza ha lavorato scrivendo libri, e conducendo trasmissioni su televisioni regionali come TeleNorba.  Da qualche tempo è spesso ospite di trasmissioni Mediaset. Ha anche lavorato in radio, e ammesso di aver dedicato molto più tempo alle sue due figlie, Carlotta e Matilde.

Michele Cucuzza: compagna, figlie

Michele Cucuzza è sentimentalmente legato alla dottoressa e chirurga estetica Rosanna Caltizzone. Ha due figlie, avute da altre due donne, Matilde e Carltotta. La figlia maggiore è nata dalla relazione con una giornalista francese, mentre la seconda è nata da una relazione avuta con una collega conosciuta in Rai. Sappiamo che tra loro le ragazze hanno un ottimo rapporto.

Michele Cucuzza: Instagram

Michele Cucuzza ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 35mila followers e con più di 2200 post. L’account di Michele è soprattutto dedicato alle sue attività lavorative e legate al mondo dello spettacolo: le ultime foto sono proprio per Le Iene e per la partecipazione ad Avanti un altro. Non mancano però alcuni scatti personali, soprattutto selfie fatti in giro per Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *