Clamoroso Poste Italiane, 100 euro in regalo: ecco per chi!

Anche Poste Italiane ha scelto di adattare i propri prodotti telematici, Postepay su tutti, per adeguarsi ad una sempre più folta concorrenza: sono oramai molte le banche che infatti promettono sconti e cashback vari e quindi anche per il periodo estivo Poste ha deciso di dedicare diversi bonus interessanti e su tutti spicca quello di 100 euro.

Bonus da 100 euro

L’iniziativa, creata specificatamente per che sceglie di andare in vacanza in questo periodo, fa parte del servizio denominato Scontiposte, che permette di ottenere sconti e rimborsi cashback per gli utilizzatori di PostePay e titolari Bancoposta presso determinati esercenti che aderiscono all’iniziativa.

Il bonus attivo da qualche giorno più interessante sviluppato da ScontiPoste è sicuramente quello che consente un risparmio fino a 100 euro, concretizzato in un rimborso vero e proprio: facendo rifornimento presso una stazione ENI utilizzando una PostePay oppure una delle carte BancoPosta si potrà approfittare del 10% di sconto in cashback, che può arrivare al 12 % scaricando ed utilizzando l’app Enistation, scegliendo l’opzione “Paga con PostePay”. Il rimborso massimo ottenuto in questa maniera è per l’appunto di 100 euro.

Altri bonus Scontiposte

A cadenza regolare ScontiPoste aggiorna i propri servizi cashback utilizzabili per i titolari dei già citati prodotti Bancoposta e Postepay. Per quanto riguarda il periodo di luglio/agosto 2021 i bonus applicabili sono i seguenti:

  • 5% su Picard e Fresco Mercato; il 4% su Ventis, il  5% su Giordano Vini.
  • 5% di sconto su ogni acquisto effettuato sui siti Pharmanow e Famideal.
  • Sl 20% con British School e fino al 50% con Redooc per sottoscrivere corsi online di inglese, matematica, fisica e italiano.
  • Sconto in cashback del 2% su Chili Tv per acquistare contenuti televisivi e film senza necessità di abbonamento
  • Grazie a ScontiPoste, pagando con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta* hai diritto al 5% di sconto in cashback nello store online di FIGC. Anche per l’acquisto della nuova maglia della Nazionale Italiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *