Pazzesco, ecco quanto costa questo smartwatch in offerta per il Black Friday

La ricorrenza nota come Black Friday, che “cade” il giorno immediatamente successivo a quello del Ringraziamento americano è divenuta una realtà anche nel nostro paese, così come nella maggior parte del mondo sopratutto grazie all’avvento delle tecnologie che hanno diffuso questa usanza in maniera capillare.

Per molti rappresenta l’occasione giusta per acquistare qualcosa a prezzo di saldo, che si tratti di capi di abbigliamento oppure categorie di prodotti tecnologici, sempre più diffusi.

SCOPRI IL PREZZO DI XW 6.0 – CLICCA QUI

Lo smartwatch rappresenta un connubio tra queste categorie oramai conosciuto ed apprezzato, che spesso riesce a “completare” i servizi dello smartphone in maniera discreta, esteticamente parlando.

Smartwatch

Nonostante questa nomenclatura sia divenuta molto comune nell’ultimo decennio, i primi dispositivi denominabili smartwatch risalgono agli anni 80 e 90: si trattava di orologi digitali con funzionalità multimediali ma solo con la diffusione di internet in maniera capillare anche fuori dai contesti “fissi” gli smartwatch sono divenuti sempre più completi.

La maggior parte degli smartwatch moderni usufruisce dello smartphone come “base”, attraverso il collegamento bluetooth, funzionalità che è stata inaugurata da Samsung nel 2009 ed in seguito “imitata” da numerosi brand come Sony, Motorola e tanti altri.

SCOPRI IL PREZZO DI XW 6.0 – CLICCA QUI

Altri brand hanno invece sviluppato un sistema proprietario specifico per i propri smartwatch, che li rende maggiormente indipendenti da qualsiasi altro dispositivo.

Pazzesco, ecco quanto costa questo smartwatch in offerta per il Black Friday [FOTO]

Il Black Friday offre la possibilità di ottenere uno smartwatch di grande qualità ed affidabilità come l’XW6.0, disponibile in questi giorni, in numero limitato, alla metà del prezzo originale, ossia

59.90€ anziché 119€.

Versatile ed adatto sia ad un utilizzo sportivo,grazie all’impermeabilità certificata IP67 che lo protegge anche dalla polvere, è dotato di funzionalità, sia alla normale vita di tutti i giorni: totale l’integrazione con i sistemi Android e iOs, schermo full HD touch montato su una cassa e cinturino totalmente in metallo, lo smartwatch XW 6.0 è dotato di una comoda applicazione per smartphone in grado di garantire una gestione totale delle notifiche e dei parametri vitali di chi lo utilizza.

E’ possibile acquistare lo smartwatch a prezzo di saldo presso www.smartwatchxw6.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *