Postepay, ecco come ricevere 10 euro al giorno di cashback

postepay prelievo cashback

Con il termine Postepay si è soliti indicare le varie tipologie di carte di debito sviluppate dalle Poste Italiane a partire dal 2003 ed in seguito differenziate in versioni specifiche. In realtà la denominazione riguarda tutti i prodotti telematici delle Poste che dal 2018 sono gestiti da Postepay S.p.A.

Novità Postepay

L’incidenza che hanno avuti questi prodotto nel nostro paese è decisamente importante e non solo nel numero di tessere vendute in quasi un ventennio ma anche nell’abituare la maggior parte dell’utenza alla facilità della moneta elettronica. Ancora oggi le carte Postepay sono largamente utilizzate per effettuare acquisti online ma anche per avere a disposizione somme di denaro su una sorta di portafoglio virtuale. Con il progressivo aumentare della concorrenza anche Postepay ha iniziato ad adattarsi ai tempi ed ha costantemente migliorato i propri servizi e le proprie applicazioni ufficiali.

Postepay, ecco come ricevere 10 euro al giorno di cashback

Ancora oggi circa il 35 % degli acquisti online effettuati nel nostro paese utilizzano il circuito Postepay. Le funzionalità permettono agli utenti di poter pagare numerose tipologie di servizi oppure inviare somme di denaro ad altri utilizzatori di prodotti associati.

Da svariati mesi esiste anche un servizio di cashback dedicato, ossia una sorta di mini rimborso per le spese effettuate attraverso gli esercenti che aderiscono all’iniziativa. Questi si riconoscono per il codice QR messo in evidenza all’interno.

Pagando con una Postepay inquadrando proprio il codice sarà possibile usufruire di un cashback sugli importi pari o superiori a 10 euro, transazione che frutta 1 euro di cashback.

Ogni giorno è possibile ottenere fino ad un massimo di 10 euro di cashback al giorno.

prelievi postepay

Come riportato dal sito ufficiale, gli esercenti che aderiscono all’iniziativa sono i seguenti (anche se è possibile verificare i punti vendita vicino alla nostra zona attraverso l’app Postepay con la funzione Vicino a te):

  • Aspiag Service: presente con le insegne Despar, Eurospar e Interspar in Trentino – Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.
  • Carrefour: attivo in tutti i punti vendita Carrefour Iper Market ed Express diretti.
  • COOP Centro Italia: I punti vendita a insegna Ipercoop, Coop e Incoop nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti, L’Aquila.
  • COOP.Fi
  • DOC Roma
  • Mercatò
  • Pronto Taxi 6645
  • Taxi Napoli
  • Taxi Samarcanda