Poste Italiane, ecco il nuovo bonus per i clienti: ecco come averlo

poste conto corrente bonus ritirare la pensione

Da diversi anni Poste presenta diversi servizi telematici sia per i clienti Postepay che Bancoposta, che hanno trovato grande diversificazione ed applicazione presso la nutrita utenza. Sopratutto i prodotti Postepay, da anni molto utilizzati sopratutto per quanto riguarda le carte prepagate basate su circuiti Mastercard/Visa, hanno tratto grande beneficio da alcune agevolazioni e bonus veri e propri resi disponibili, come ad esempio il CashBack Postepay.

Cashback

A differenza del Cashback di Stato, che non è stato prorogato dall’esecutivo Draghi, quello delle Poste, reso disponibile per utenti Postepay e Bancoposta è stato ufficialmente reso disponibile fino al 31 marzo 2022.

Si tratta di una tipologia particolare di Cashback che permette di ottenere un “rimborso” dal valore di 1 euro per ogni importo pari o superiore a 10 euro per ogni acquisto effettuato presso gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa, inquadrando con l’App Postepay il Codice QR esposto o messo in evidenza al momento del pagamento.

poste conto corrente bonus

Poste Italiane, ecco il nuovo bonus per i clienti: ecco come averlo

Interessante il nuovo speciale Bonus Befana offerto da Postepay, sviluppato in maniera integrata al proprio Cashback, per incentivare i viaggi, se pagati con una carta Postepay o Bancoposta, dopo un accordo con Alpitur.

Il “Bonus Befana” , che sarà attivo fino al 31 Marzo 2022, prevede una possibilità di risparmio del 5% in cashback per gli utilizzatori di Postepay che vogliono partire per una vacanza, il cashback sarà attivato automaticamente per tutti gli utenti che decideranno di prenotare una vacanza attraverso il sito ufficiale Alpitur, utilizzando al momento del pagamento una carta Postepay o Bancoposta.

E’ previsto un ulteriore Cashback  per chi vive a Torino, Roma o Milano e decide di acquistare utilizzando Postepay o Bancoposta:

  • British School garantisce ai clienti Postepay o BancoPosta uno sconto nella misura del 20% sulla spesa d’iscrizione.
  • Supermercati Tuodi, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket viene garantito uno sconto nella misura del 5% ai clienti Postepay o BancoPosta.
  • Zig Zag Sharing assicura ai clienti Poste Italiane che intendono noleggiare uno scooter uno sconto nella misura del 5% sulla spesa complessiva. La proposta è attiva nelle città di Torino, Milano e Roma.
  • Giordano Vini applica uno sconto nella misura del 4% per i prodotti acquistati su Ventis, la percentuale dello sconto aumenta al 5% per coloro che spendono direttamente da Giordano Vini.