Sabrina Giannini: età, fratello, marito, genitori, programma tv

Sabrina Giannini è un’affermata giornalista e conduttrice televisiva che da anni è un volto fisso della Rai ed anche stasera andrà in onda col suo “Indovina chi viene a cena”, programma di approfondimento che è trasmesso da Rai 3.
Nata il 23 marzo 1965 in provincia di Milano, precisamente a Cernusco sul Naviglio, fin da piccola si è appassionata al giornalismo anche se prima di intraprendere questa carriera si è laureata in psicologia e solo nel 1993 si è iscritta all’albo dei giornalisti.
Si è fatta conoscere dal pubblico con le inchieste svolte per il programma “Report” e adesso è al timone della trasmissione “Indovina chi viene a cena”.
Sabrina Giannini: la vita privata
Negli anni in molti hanno accostato il suo nome a quello del giornalista Massimo Giannini pensando che fossero fratelli, ma la verità è che tra i due non c’è nessun tipo di parentela ma solo omonimia nel cognome che portano.
E’ difficilissimo sapere qualcosa in merito alla sua vita privata, perchè la giornalista ha sempre tenuto lontano dai riflettori questo aspetto privato, infatti ad oggi non si sa se sia sposata, se lo sia stata in passato o se ha dei figli, è una persona molto schiva che non ama parlare della sua sfera sentimentale e strettamente privata, infatti in un’intervista di qualche tempo fa concessa a Rosita Celentano si è limitata a dire che vive in un mondo estremamente isolato.
E’ una salutista che predilige mangiare molte verdure, ma ha tenuto a specificare che non è ne vegetariana ne tantomeno vegana, perchè la carne fa comunque parte della sua alimentazione, ma da sempre preferisce un’alimentazione equilibrata, quindi mangiando tutto ma con la dovuta moderazione.
Nella sua carriera ha avuto anche un prestigioso riconoscimento, il Golden Chest Argento per la sua inchiesta sulla schiavitù del lusso cinese, una delle tante inchieste di successo portate avanti dalla conduttrice e giornalista.