Home » Melike Ipek Yalova: età, origini, ex marito, politica, Terra Amara

Melike Ipek Yalova: età, origini, ex marito, politica, Terra Amara

Melike ipek yalova

Melike Ipek Yalova è una delle ospiti di “Verissimo-Le Storie” di questo sabato 10 giugno, una puntata che ripercorre le migliori interviste della stagione condotta dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla vita dell’attrice diventata famosa in Italia per il ruolo di Mujgan nella soap “Terra Amara”.

Melike Ipek Yalova: età, ex marito, politica

L’attrice è nata ad Ankara il 29 aprile del 1984 da un padre famoso per il suo ruolo in politica come ex ministro. Molto bella fin da giovanissima si è laureata in Relazioni Internazionali con l’intento di voler seguire le orme del padre, ma ben presto ha capito che non era quella la sua massima aspirazione e così quasi per caso è iniziata la sua carriera di attrice.

Tutto è cominciato quando un famoso regista, Nermin Eroglu, l’ha notata ad Istanbul mentre era a pranzo con una sua amica. L’esordio come attrice è avvenuto nel 2011 in una serie televisiva, poi dal 2012 al 2015 è stata un volto noto nella serie “Karadayi”, serie che in qualche modo l’ha consacrata definitivamente come attrice, così è anche arrivato il suo esordio al cinema e diversi altri ruoli in varie serie tv, fino a quando nel 2019 è stata scelta per “Terra Amara” soap in onda su Canale 5 ed è diventata famosissima nel nostro paese. E’ rimasta nel cast fino 2021 per poi entrare nel cast della Serie “Mahkum”.

Melike è stata legata al produttore Altug Gultan per 7 anni e nel 2019 si sono sposati, ma qualcosa da allora non ha funzionato e la coppia ha divorziato nel 2021. Questa da quanto appreso è stata una scelta presa dalla donna, che ad oggi non si sa se sia legata ad un altro uomo o sia ancora single, intanto la sua carriera continua ad essere in ascesa e lei si gode il meritato successo.

Melike ipek yalova