Gabriele Costanzo, il suo titolo di studi lascia sbigottiti: la scelta assurda del figlio di Maurizio e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è il figlio che Maurizio Costanzo e la moglie Maria De Filippi hanno deciso di adottare quando questo aveva 10 anni e cresceva in un orfanotrofio dove fu abbandonato appena nato, proprio per questo motivo Gabriele non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici e nemmeno sa le sue origini.
Tra i tanti bambini sfortunato lui ha avuto sicuramente la fortuna di essere stato cresciuto da una famiglia benestante e soprattutto amorevole, che lo ha seguito e gli è stata sempre accanto tenendolo lontano dalle luci dei riflettori.
L’adozione
Il momento dell’adozione è stato, come raccontato da Maria De Filippi, abbastanza teso, perchè la donna pensava di non poter piacere al bambino che aveva già un’età abbastanza avanzata ed infatti Gabriele all’inizio è sembrato essere molto diffidente nei confronti della coppia, cosa che è totalmente cambiata dopo aver trascorso dieci giorni con loro durante le vacanze di Natale. In quei giorni è scoppiato l’amore tra i tre e il piccolo decise di legarsi alla famiglia Costanzo.
Oggi segue le orme dei genitori lavorando per la casa di produzione della mamma “Fascino”.
Gabriele Costanzo: il titolo di studi che lascia sbigottiti
Essendo stato cresciuto sempre con la massima riservatezza dai genitori e soprattutto da mamma Maria, si sa poco della vita di Gabriele ed infatti non si conosce nemmeno quale sia il suo titolo di studio, ma quello che si sa di certo è il suo non essere un grande studioso ed infatti dopo il diploma raggiunto nel 2009 ha deciso di non proseguire gli studi.
La stessa Maria De Filippi ha sottolineato questo aspetto, affermando che Gabriele ha sempre preferito le ragazze agli studi. Nel 2019 il giovane ha intrapreso una storia d’amore con la fashion stylist Francesca Quattrini con la quale ha convissuto durante il lockdown e proprio in quella convivenza quasi forzata sono venuti a galla diversi problemi tra i due che di comune accordo hanno deciso di lasciarsi dopo due anni. Da quel momento della vita sentimentale di Gabriele si conosce poco o nulla.