Home » Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la rivelazione scottante sulla fine della relazione: “Andavamo a letto…”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la rivelazione scottante sulla fine della relazione: “Andavamo a letto…”

gigi d'alessio e anna tatangelo

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati una coppia per molto tempo e ancora oggi fanno parlare della loro relazione.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati per anni al centro del gossip per la loro storia d’amore e nonostante ormai i due vivano due vite completamente diverse, restano sulla bocca di tutti per il tempo trascorso insieme.

Gigi ha una nuova compagna da cui ha avuto un altro figlio, Francesco, mentre la Tatangelo ha da poco iniziato una storia d’amore con Mattia Narducci, un modello 10 anni più giovane della cantante.

Nonostante le strade tra i due cantanti si siano da tempo divise i fans continuano a seguirli con affetto sperando in un futuro riavvicinamento tra la coppia che ha fatto tanto sognare.

Non va dimenticato che i due durante la relazione hanno avuto un figlio e questo li terrà uniti per sempre anche se la fine della storia amorosa è stata abbastanza burrascosa.

Anna Tatangelo: le confessioni sulla relazione con Gigi D’Alessio

La Tatangelo qualche tempo fa a rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair nella quale ha raccontato come è iniziata la storia con il cantante partenopeo e anche come è finita. Anna ha dichiarato: “All’inizio della nostra storia, mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo dopo una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio.

Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni e parlo. Perchè se è vero che il tempo parla al posto nostro, le bugie non mi stanno più bene, sono stanca di avere voci addosso”.

Anna Tatangelo

Le confessioni intime sulla fine della relazione

Anna Tatangelo nella sua intervista ha anche dato ragguagli sulla fine della loro relazione dicendo: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente”.

Di tempo ne è trascorso e Gigi D’Alessio non ha mai replicato alle parole della sua ex, ma si è concentrato sulla sua vita artistica e amorosa trovando un nuovo amore nella concittadina Denise.