Home » Non andrà in onda: Mediaset costretta a stravolgere il palinsesto | Maria De Filippi non può farci nulla

Non andrà in onda: Mediaset costretta a stravolgere il palinsesto | Maria De Filippi non può farci nulla

Mediaset

Mediaset-Logo

La morte di Silvio Berlusconi ha stravolto il palinsesto della Mediaset ed uno dei programmi più attesi rischia di slittare.

La morte dell’ex Premier e patron della Mediaset Silvio Berlusconi avvenuta nella mattinata di lunedì, ha costretto l’azienda a stravolgere l’intero palinsesto di questi giorni, infatti sono praticamente saltati tutti i consueti programmi come le soap opera e anche l’appuntamento con la semifinale dell’Isola dei famosi.

A causa di questi stravolgimenti è in forte dubbio l’inizio nella data stabilita di uno dei programmi più attesi dell’estate e cioè Temptation Island previsto per il prossimo 26 giugno.

Come detto sono saltati alcuni importanti appuntamenti per dare il giusto spazio agli speciali su Silvio Berlusconi e di conseguenza bisognerà rivedere la scaletta delle programmazioni dei prossimi giorni. L’Isola dei famosi deve avere il suo epilogo e potrebbero esserci due puntate nel giro di pochi giorni, ma tutto resta da decidere.

In questo tourbillon finisce di conseguenza Temptation Island le cui registrazioni sono già cominciate, ma che potrebbe vedere la prima puntata slittare.

Mediaset non ha ancora deciso: anche Maria De Filippi in attesa

Si attendono quindi le decisioni dei vertici Mediaset che logicamente arriveranno dopo i funerali del fondatore Berlusconi. Al momento non si sa ancora nulla, ma se la programmazione non viene cambiata allora vorrà dire che la finale dell’Isola dei famosi slitterà al 26 giugno annullando di fatto la partenza di Temptation Island.

Maria De Filippi ideatrice del programma che vede coppie mettersi in gioco, non può fare altro che attendere le decisioni che arriveranno.

Temptation Island

Intanto come già accennato, le registrazioni di questo reality sono cominciate nel resort in Sardegna ed è stata annunciata la prima coppia che parteciperà. E’ anche possibile che al momento siano state interrotte le riprese in segno di lutto e rispetto verso la famiglia Berlusconi.

Quindi il programma potrebbe slittare agli inizi di luglio, ma resta tutto invariato nel cast con la conduzione che sarà affidata ancora a Filippo Bisciglia e la trasmissione sarà in onda per sei settimane in prima serata su Canale 5.