Home » Mara Venier, altro che casa a Roma! La sua reggia si trova a Santo Domingo ed è degna di una vera Regina

Mara Venier, altro che casa a Roma! La sua reggia si trova a Santo Domingo ed è degna di una vera Regina

Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier e la lussuosa villa a Santo Domingo, un angolo di paradiso tutto suo e del marito.

Mara Venier, la signora della domenica pomeriggio in Rai è tra le conduttrici più apprezzate del nostro palcoscenico televisivo con i suoi modi sempre garbati e con l’aria rassicurante di una di famiglia ed infatti in tanti sono soliti chiamarla Zia Mara.

La Venier che oggi ha 72 anni è stata in gioventù una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano e ancora oggi è una bellissima donna sposata con Nicola Carraro, ex produttore cinematografico con il quale è convolata a nozze nel 2006.

La coppia vive a Roma ma quando vuole allontanarsi dalla quotidianità cittadina si rifugia a Santo Domingo in una villa di proprietà, che ha le sembianze di una vera Reggia, posto questo dove la Venier si sente a suo agio anche per i tanti ricordi di famiglia.

L’attico di Roma con vista meravigliosa sull’Altare della Patria a confronto della villa, è paragonabile ad un monolocale.

Mara Venier: i particolari della villa di Santo Domingo

La lussuosa villa è immersa nel verde riparata da tante palme, è a due piani e all’esterno c’è una immensa piscina ed un patio che rende romantico il panorama serale. Dalla casa si riesce anche a vedere una delle bellissime spiagge caratteristiche del posto con la sua sabbia bianca e acqua splendente.

Una spiaggia immersa in una baia facilmente raggiungibile dalla stessa villa, insomma un vero angolo di paradiso sito nel mare dei Caraibi.

Villa Santo Domingo di Mara Venier

Gli interni eleganti e incantevoli

La stupenda villa è stata arredata con gusto dalla coppia, gli interni sono molto eleganti e incantevoli da guardare. Il soggiorno ha degli enormi divani, lampade, cuscini di vari colori e candele e la stessa coppia ha affermato che è lo spazio più usato.

Proprio per questo viene spesso postato anche sui social quando la Venier e Carraro sono lì in vacanza e mostrano ai propri fans la loro vacanza rilassante. Mara è sicuramente la Regina della stupenda villa e ama passarci più tempo è possibile quando non è impegnata con il lavoro.