Ricordate il bimbo Kinder? Oggi è diventato un uomo e sappiamo la sua identità

bimbo kinder
Il volto famoso del bimbo Kinder è stato un tormentone per anni, oggi è diventato un uomo, ecco come è diventato.
Il bimbo Kinder, quel volto rappresentato per anni sulle barrette di cioccolato è stato un tormentone dell’adolescenza di molti ragazzi di quegli anni, che si sono chiesti col passar del tempo come fosse diventato quel bambino.
Dopo anni si è finalmente scoperta la sua identità, oggi è diventato logicamente un uomo come tutti quelli all’epoca erano bambini e si può sapere qualcosa in più su di lui e di cosa fa adesso nella vita dopo essere stato per anni il volto delle barrette Kinder.
L’azienda ha per anni cercato il volto ideale per rappresentare le proprie barrette, un bambino che dovesse avere occhi chiari e viso sorridente, dopo tanti provini scelse Gunter Euringer, il quale è stato il volto per ben 32 anni.
Nel 2005 è arrivata la sostituzione di quel bimbo con uno italiano, Matteo Farneti, che somiglia molto al bimbo precedente e che ha spopolato anche lui come il predecessore.
Bimbo Kinder: come è oggi
Gunter Euringer oggi ha 50 anni e lavora come cameraman a Monaco di Baviera e logicamente nessuno potrebbe riconoscerlo visto che si ricordano solo il suo viso da bambino.
L’ex volto della Kinder ha svelato la sua identità solo dopo tantissimi anni in un libro dichiarandosi orgoglioso per essere stato il bimbo Kinder per oltre 30 anni.

Matteo Farneti: il bimbo Kinder italiano
Anche il volto che è stato raffigurato dal 2005 al 2019 è ormai un uomo, infatti Matteo Farneti oggi è un modello professionista che ha acquistato molta visibilità ed è ricercato da tanti brand internazionali.
Ama viaggiare e visitare posti esotici che mostra ai suoi tantissimi follower sui social, ma per lavoro si è spesso recato in grandi metropoli come New York, Parigi e Sidney.