Silvia Toffanin al funerale riceve un gesto d’affetto dalla sua cara amica: ecco chi

Silvia Toffanin al funerale
Silvia Toffanin compagna di Pier Silvio Berlusconi ha partecipato oggi come tutta la famiglia al funerale del Cavaliere.
Silvia Toffanin come tutta la famiglia Berlusconi era presente oggi al Duomo di Milano luogo in cui si sono celebrati i funerali del suocere Silvio padre del suo compagno Pier Silvio. La Toffanin è da sempre stata accolta in famiglia con estrema dolcezza ed il Cavaliere è stato un esempio per la presentatrice di Verissimo.
La donna è apparsa molto provata durante la cerimonia per l’ultimo saluto all’uomo che gli ha spalancato le porte della sua casa e della tv, nonno amorevole dei suoi due figli.
Silvia ha cercato conforto in un momento così doloroso per se e per il suo compagno che ha perso il padre e punto di riferimento della sua vita. Nel Duomo gremito di gente dello spettacolo, politici e amici dell’ex Premier, una persona in particolare è stata di supporto alla nuora di Silvio Berlusconi e si tratta della sua amica Maria De Filippi.
La De Filippi che proprio qualche mese fa ha dovuto lei stessa soffrire per la perdita del marito Maurizio Costanzo è stata accanto alla Toffanin in un momento molto difficile.
Silvia Toffanin: il gesto affettuoso di Maria De Filippi
Maria De Filippi ha attirato su di sè le attenzioni dei tantissimi presenti alla funzione, perchè è stata l’unica a scegliere un outfit completamente bianco, ma è stato un gesto di rispetto verso Silvio Berlusconi, il quale adorava questo colore anche se in molti non hanno subito capito la scelta della famosa conduttrice.
Incurante di tutti la De Filippi si è seduta accanto alla Toffanin donandole una spalla sulla quale poter sfogare il suo dolore, gesto affettuoso che Silvia probabilmente non dimenticherà mai, vista la dolcezza e l’empatia del gesto.

Amicizia e rispetto
Le telecamere presenti nel Duomo per i funerali di Stato hanno immortalato varie scene della Toffanin e Maria De Filippi e si è notato un’amicizia sincera ed il massimo rispetto tra le due donne colpite in un breve lasso di tempo da due lutti dolorosissimi.
La compagna di Pier Silvio ha potuto così contare sull’affetto di una persona sincera che è riuscita a darle conforto.