Home » Elodie, addio Italia: ecco dove vivrà la cantante, incredibile

Elodie, addio Italia: ecco dove vivrà la cantante, incredibile

Elodie

Elodie

Elodie, cantante e sex symbol del panorama canoro nostrano ha deciso e dice addio Italia. Ecco dove vivrà.

Elodie, la cantante e sex symbol del nostro panorama ha deciso di dire addio all’Italia per vivere all’estero lontano dai riflettori la sua storia d’amore con il compagno campione di motociclismo Andrea Iannone.

La cantante romana nata il 3 maggio del 1990 e che è stata conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione al programma di talenti ideato da Maria De Filippi “Amici”, è ormai diventata oltre che una bravissima cantante anche una delle donne più desiderate d’Italia, grazie alla sua bellezza ed il suo essere sexy.

Dopo una lunga riflessione Elodie, il quale vero nome è Elodie Di Patrizi, ha deciso di lasciare la sua abitazione di Milano e trasferirsi all’estero con il suo amato Andrea Iannone con il quale è legata dall’autunno del 2022.

I due hanno deciso di viversi la loro storia d’amore lontano dai riflettori e per questo si trasferiranno in una nazione tanto cara a Iannone. Ma dove vivrà la coppia? Scopriamolo insieme.

Elodie si trasferisce in Svizzera

La famosa cantante che proprio qualche settimana fa ha visto uscire il suo singolo per l’estate in collaborazione con il vincitore di Sanremo Marco Mengoni dal titolo “Pazza musica”, che già sta spopolando, ha deciso insieme al suo altrettanto famoso partner di lasciare la casa di Milano per “rifugiarsi” nella villa di Iannone a Lugano in Svizzera, posto in cui potranno vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

La cantante ha preso di buon grado la decisione del trasferimento per due motivi: la Svizzera è un paese molto riservato e non dista molto da Milano, quindi potrà tranquillamente rispettare tutti i suoi impegni lavorativi e viversi in modo discreto quella che sembra essere una storia d’amore basata su basi fortissime.

Elodie e Iannone

Iannone e Elodie: il gossip che non manca mai

Sia Iannone che Elodie sono spesso stati al centro del gossip per le loro storie passate, infatti l’ex motociclista è stato per un periodo il compagno di Belen Rodriguez, mentre la cantante romana ha vissuto una storia d’amore travagliata con il collega Marracash e per questo entrambi vogliono allontanarsi dalle luci dei riflettori per quanto riguarda la loro vita privata.

Elodie che in autunno sarà impegnata nel suo tour, ha da poco vinto il “David di Donatello” nel film che l’ha vista protagonista come attrice anche se è stata premiata la sua colonna sonora. Il titolo del film è “Ti mangio il cuore”, l’ennesimo successo per una donna che ammalia tutta l’Italia e non solo con il suo fascino.