Michele Marchesi, il campione di Caduta Libera fa 100: ecco chi è e quanto ha vinto

Michele Marchesi e Gerry Scotti
Michele Marchesi vincendo la puntata di stasera del programma “Caduta Libera” ha raggiunto le 100 vittorie.
Michele Marchesi è il campione più longevo del programma condotto da Gerry Scotti “Caduta Libera” in onda su Canale 5 tutte le sere a partire dalle ore 18:45. Ripreso ieri dopo il solito avvicendamento con “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, la trasmissione è ripartita proprio dal suo campione, il quale battendo anche stasera tutti gli altri concorrenti è arrivato a quota 100 vittorie consecutive.
Marchesi era già il detentore del record per numero di successi, ma stasera ha tagliato un traguardo storico arrivando in tripla cifra. Ha iniziato la nuova stagione partendo da 98 vittorie e questa sera pur non vincendo il montepremi finale è entrato di diritto nella storia di tutti gli show televisivi a premi.
Fin qui nella sua partecipazione al programma ha vinto la cifra incredibile di 646.000 mila euro e al momento sembrano non esserci avversari in grado di scalzarlo dalla botola centrale, infatti per ora per ben 15 volte ha vinto il montepremi di serata nell’ultimo gioco de “I dieci passi”.
Conosciamo meglio il super campione che dall’inverno del 2021 tiene incollati moltissimi telespettatori allo schermo per le sue immense imprese.
Michele Marchesi: chi è
Marchesi ha 31 anni ed è un neuropsichiatra di Brescia. Laureato in neuropsichiatria ha poi deciso di specializzarsi in psichiatria infantile presso la Fondazione Mondino. E’ da sempre molto riservato sulla sua vita privata, quello che si sa sono le sue dichiarazioni rilasciata durante il programma al conduttore Gerry Scotti.
E’ un grande appassionato dei film Disney, ama mangiare meringhe ed anche un grande appassionato di videogiochi. Infine si sa che è un grande tifoso dell’Atalanta.

Come partecipare a Caduta Libera
“Caduta Libera” ha già fatto risultare in queste prime due puntate ottimi picchi di ascolto e la redazione è alla ricerca di talenti che possano contrastare il dominio di Michele Marchesi.
Per poter partecipare bisogna prima di tutto essere preparati su tutta la cultura, che va dalla storia alla geografia, dal cinema allo sport, in pratica bisogna essere dei veri studiosi e chi volesse partecipare può inviare una mail per il provino a castingcadutalibera@endemolshine.it.