Mariasofia Federico da Il Collegio alla Siffredi Academy: tutto su di lei

Mariasofia Federico
Mariasofia Federico è stata conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato a “Il Collegio”, adesso a deciso di entrare alla Siffredi Academy.
Mariasofia Federico è molto conosciuta sul mondo del web, ma anche in televisione ha fatto la sua apparizione come concorrente del reality della Rai “Il Collegio”. Ragazza sempre decisa e senza peli sulla lingua, va avanti per la sua strada e non si lascia influenzare da nessuno, nemmeno dalla famiglia, per quanto riguarda le sue scelte ed infatti a poco più di 18 anni ha deciso di entrare nella Siffredi Academy scatenando l’ira del padre.
La ragazza attualmente è già presente sulla piattaforma per adulti Only Fans, ma è ormai decisa a fare strada nel mondo degli adulti, da qui la scelta di passare nell’Academy di Rocco Siffredi, decisione non condivisa dal padre il quale crede che la figlia sia stata plagiata e si sente anche colpevole perchè forse non ha saputo ben comunicare con la ragazza in questi anni.
Dal canto suo la giovane ha risposto in modo aspro alle critiche ricevute da molte persone dichiarando che chi la critica è solo un ipocrita e che non si fermerà, anzi, il suo futuro lo vede in questo campo e farà di tutto per diventare molto brava in questo lavoro.
Quindi la diciottenne è molto sicura di ciò che vuole e per lei è un onore essere stata accettata nell’Academy del più importante sex worker del mondo.

Mariasofia Federico: chi è
Mariasofia è nata a Valmontone nel 2005, quindi ha da poco raggiunto la maggiore età. Fin da giovanissima è sembra stata una ragazza che non si è tirata indietro per far rispettare le sue idee e si è sempre ritenuta una femminista antispecista, per lei valgono i diritti di tutti sia gli umani che gli animali.
Molto criticata per la sua scelta di entrare nel mondo hard, ha invece continuato a portare avanti le sue idee confrontandosi e a volte anche scontrandosi in interviste a tutto tondo. E’ sicuramente una persona caparbia e decisa che farà ancora parlare molto di sè.