Raffaella Fico, la figlia Pia è ormai grandissima: ecco quant’è bella adesso, assomiglia tanto al papà

Raffaella Fico
Raffaella Fico ha postato una foto con la figlia Pia, la ragazzina assomiglia moltissimo a papà Balotelli.
Raffaella Fico, l’avvenente modella e show girl napoletana conosciuta al grande pubblico dopo la sua partecipazione al reality Grande Fratello del 2008, è adesso una delle donne più seguite sui social grazie alle sue foto ed è spesso al centro del gossip.
Nata a Cercola il 29 gennaio del 1988 ma cresciuta a Casalnuovo sempre un paese della provincia di Napoli, la Fico ha avuto una turbolenta storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, dal quale è nata la figlia Pia il 5 dicembre del 2012.
La relazione con Balotelli annunciata dai due nel 2011, si è interrotta bruscamente nell’aprile del 2012 pochi mesi prima che la donna dichiarasse di aspettare un bambino proprio da Super Mario, cosa che è avvenuto a luglio. Balotelli ha riconosciuto la figlia solo nel 2014 dopo una lunga battaglia legale.
Prima di Balotelli, Raffaella ha avuto una relazione di 11 mesi con Cristiano Ronaldo come lei stessa ha confermato a Rai Radio Uno e poi a Matrix nel 2018. Ronaldo non ha mai commentato le affermazioni della donna, che comunque ha difeso il campione portoghese nel caso riguardante Kathryn Mayorga.
Raffaella Fico e la storia turbolenta con Balotelli
La Fico ha poi preso parte al programma Grande Fratello Vip 6 ed è proprio lì che ha raccontato la sua storia d’amore con Balotelli. La show girl ha definito Mario un bravo ragazzo che quando la conobbe fu capace di essere molto dolce e corteggiarla per mesi. Purtroppo entrambi erano giovani ed hanno commesso degli errori, come quello del calciatore che una volta fece accompagnare lei e Pia fuori da casa sua chiamando la Polizia.
Con gli anni il rapporto tra i due è molto migliorato e adesso si vogliono bene come fratelli, ha continuato la Fico, e la figlia è molto legata ai propri genitori essendo Balotelli molto più presente nella sua vita.

Come è oggi Pia
Pia tra qualche mese compirà 11 anni ed in una foto postata dalla madre con la bambina accanto si nota una somiglianza enorme con il papà.
E’ una bambina molto socievole e legatissima a papà Mario con il quale ama trascorrere del tempo.