“Sei sempre nei nostri cuori”: Marco Liorni in lacrime davanti le telecamere | E’ scomparso dagli studi RAI

Marco Liorni
Marco Liorni nell’ultima punta di ItaliaSI ha salutato il pubblico con uno struggente annuncio: “Sei sempre nei nostri cuori”.
Marco Liorni conduttore di Italia Si ha concluso sabato scorso il suo consueto appuntamento stagionale con la trasmissione che riprenderà a settembre. Salutando il pubblico e dando appuntamento per la prossima stagione ha voluto salutare colui che lo ha accompagnato negli ultimi mesi e cioè Guillermo Mariotto.
Marotti ha preso il posto a stagione in corso di Mauro Coruzzi, il quale è stato colpito da un’aneurisma cerebrale qualche mese fa, ma che fortunatamente non ha messo in pericolo la vita dello stesso, che quindi a settembre dovrebbe ritornare in trasmissione per l’inizio della nuova stagione.
Lo stesso Liorni si è detto sicuro di riavere Coruzzi accanto già dalla prima puntata, dicendo: “Per settembre, quando riprendiamo la trasmissione, aspettiamo il ritorno di Mauro, a cui mando un bacio”.
Liorni non avrà comunque un’estate di riposo, perchè sarà al timone di Reazione a catena, trasmissione della Rai che terrà compagnia i telespettatori per tutta l’estate.
La dichiarazione di stima di Marco Liorni per Guillermo Mariotto
Liorni ha avuto anche bellissime parole di stima per Guillermo Mariotto al quale ha detto: “Sei sempre noi nostri cuori” e augurandosi che nella prossima edizione di Italia Si Mariotti possa restare ed affiancare Mauro Coruzzi, ma saranno i vertici Rai a dover decidere.
Intanto Mariotto per ora si è congedato ed aspetta un nuovo progetto televisivo, nel frattempo il venezuelano naturalizzato italiano si godrà le vacanze e continuerà nel suo lavoro di stilista.

Mauro Coruzzi come sta
Mauro Coruzzi, in arte conosciuto meglio come Platinette dopo la malattia sta molto meglio ed stato lui stesso a confermarlo in diretta televisiva dicendo di essersi salvato grazie ai soccorsi immediati che ha ricevuto.
Non si è voluto sbilanciare sul suo ritorno in tv anche perchè deve avere il benestare dei medici, ma ha detto che si sente pronto anche perchè vuole mettersi alle spalle il brutto periodo appena trascorso.