Home » “Sono malato ma tu non mi chiami da 10 anni”. Allarme rosso in casa Michelle Hunziker | Il rapporto è distrutto

“Sono malato ma tu non mi chiami da 10 anni”. Allarme rosso in casa Michelle Hunziker | Il rapporto è distrutto

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ed un caso clamoroso, un suo familiare gravemente malato e lei non ne vuole sapere nulla.

Michelle Hunziker, la neo nonna più desiderata d’Italia e non solo, è sempre al centro del gossip per le sue notizie amorose, ma questa volta è uscito a galla un particolare della sua vita privata di cui la bellissima svizzera non ha mai voluto parlare.

Michelle vive attualmente un grosso periodo di felicità grazie alla nascita del suo primo nipote Gabriele, avuto dalla figlia Aurora nata dal matrimonio con il famosissimo cantante Eros Ramazzotti e dal compagno Goffredo Cerza, famoso Manager di Marketing e Business Analyst.

L’arrivo di Gabriele ha molto ravvicinato Michelle ad Eros anche se tra i due non c’è nessun ritorno di fiamma, perchè il cantante è impegnato con Dalila Gelsomino.

La Hunziker ha parlato sempre a cuore aperto della sua vita, schierandosi sempre dalla parte delle donne che hanno subito o subiscono violenze domestiche, perchè proprio lei in passato ne è stata vittima anche se non ha mai voluto dichiarare quale uomo le ha fatto violenza ed ha anche raccontato di una storia di stalking subita. Però negli ultimi mesi è venuta a galla una storia che mai nessuno conosceva prima.

Michelle Hunziker: il fratellastro malato

La Hunziker ha scoperto all’età di 31 anni di avere un fratellastro, Andrea, figlio del padre, ma tra lei e l’uomo non c’è alcun tipo di rapporto anche se il motivo resta sconosciuto e Michelle non ne vuole assolutamente parlare.

Impossibile da parte di tutti conoscere dettagli della storia di Michelle e il fratellastro, la conduttrice si è sempre limitata a dire che il rapporto con il padre è stato sempre turbolento e che solo quando questo stava per morire ha messo a conoscenza la donna dell’esistenza di Andrea.

Andrea Hunziker

La lettera di Andrea

Per sapere qualcosa in più sul rapporto tra Michelle ed il fratellastro alcuni giornalisti si sono diretti dall’uomo il quale ha affermato che nei primi anni hanno cercato di allacciare un rapporto ma poi improvvisamente Michelle è sparita dalla sua vita.

Andrea ha anche raccontato di aver scritto una lettera alla sorellastra senza mai ricevere risposta, nella quale chiedeva il perchè non fosse stato citato nella biografia scritta da Michelle e che aveva voglia di conoscere le figlie della sorellastra, in più nella stessa lettera aveva scritto testuali parole: “Sono malato ma tu non ti fai sentire da 10 anni”, questo perchè ad Andrea fu diagnosticato un tumore fortunatamente rimosso dai medici svizzeri. Un mistero questo rapporto sul quale è molto difficile scoprire altri dettagli.