Elettra Lamborghini: l’abito serale fa impazzire i suoi fan, delirio di sensualità

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ha postato una foto sui social in abito da sera ed è stata immediata la pioggia di like.
Elettra Lamborghini, la famosa nipote ed ereditiera di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima casa automobilistica, si è saputa ritagliare tutta da sola un’enorme popolarità cimentandosi nel canto, come conduttrice e come personaggio pubblico nel mondo dello spettacolo.
Nata a Bologna il 17 maggio del 1994 da Tonino Lamborghini figlio di Ferruccio e da Luisa Peterlongo, all’anagrafe risulta come Elettra Miura, secondo nome in ricordo di un’auto creata dal nonno, è da tempo molto seguita sui social per la sua prorompente bellezza ma anche per la sfacciata simpatia.
Sposata con il DJ olandese Afrojack, ha sempre dichiarato apertamente di essere bsx ma che non ha mai avuto più rapporti con lo stesso sesso da quando si è sposata.
La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2018 e il 26 settembre del 2020 si è sposata.
Elettra Lamborghini: l’abito che ha mandato in visibilio i fan
Elettra ha postato una foto proprio poche ore fa nel quale si è mostrata in un abito nero brillantinato pieno di trasparenze, sguardo ammaliante e dita delle mani colme di brillanti. La didascalia della foto è: “Non posso amarti”, una classica frase ad effetto degna di lei.
I fan hanno apprezzato l’eleganza dell’abito nonchè la bellezza della star e sono piovuti commenti di approvazione come: “Stanotte voglio scappare da te”, oppure: “Bellissima ed elegantissima come sempre”.
Ultimo disco
La Lamborghini in questo periodo è più attiva che mai sui social e anche le sue apparizioni in tv sono sempre più frequenti per pubblicizzare il suo nuovo disco uscito qualche settimana fa “Elettraton”, pieno di tormentoni estivi che sta già riscuotendo un enorme successo.
Nonostante sembri una donna molto provocatrici nei video e nei modi di vestire, Elettra non sopporta le mancanze di rispetto e lo ha fatto notare anche durante dei concerti, quando a commenti volgari ha risposto per le rime bloccando lo stesso concerto.