Un nuovo episodio è pronto per tenere incollati migliaia di telespettatori sabato 7 ottobre 2023. Cosa succederà nella puntata di oggi di Tempesta d’amore? Andiamolo a scoprire insieme. Si tratta innanzitutto di una fiction concentrata al castello di Fürstenhof, pieno di intrighi e misteri. Andiamo dunque a vedere cosa succederà nella prossima puntata.
Da non perdere:
Anticipazioni Tempesta d’Amore, 7 Ottobre 2023: riassunto e cosa è successo
Nella scorsa puntata come abbiamo visto c’è stato un furto di portagli al Fürstenhof e Vanessa ritiene che l’autore dei furti sia proprio un ospite dell’hotel. Sospetta soprattutto della la signora Schumacher e chiede insistentemente all’albergatore di controllare i bagagli della donna e del marito prima che partano. Ma la signora Schumacher ritiene che sia meglio controllare prima le tasche del soprabito di Vanessa. Dunque, quest’ultima viene cacciata subito, ma grazie all’aiuto di Alfons e Max, si riesce a smascherare il vero ladro, ovvero la coppia di ospiti e così Vanessa ritorna al suo lavoro alla reception. Nella puntata di oggi però abbiamo Werner che nello stesso frangente sospetta di Carolin e, per metterla alla prova, va da lei e lascia cascare a terra il portafoglio. La donna si sente mortificata. Michael raggiunge la donna alle stalle per parlarle e i due terminano per baciarsi.
Immediatamente dopo Carolyn gli dice che è stato uno sbaglio, e Michael si scusa per essersi lasciato investire dalle emozioni. Christoph rivede Ariane in un incubo, e lei gli dice che non potrà mai fare a meno della sua presenza. L’albergatore vuol capire perché la Kalenberg ha spostato il suo conto in Svizzera. Questa soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa fino alle 20:30.
La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania a iniziare dal lontano 2005 sull’emittente Das Erste. Nel nostro Paese viene messa a disposizione del pubblico a partire dal 2006 in prima visione assoluta sulle reti Mediaset. Originariamente trova una collocazione su Canale 5. Dall’altrettanto lontano 2007 Tempesta D’Amore va in onda su Rete 4. L’appuntamento con Tempesta D’Amore è saldato tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con episodi spezzati a partire dalle 19.50 fino alle 20.30 circa, con una durata di appunto solamente 30 minuti.