Domenica 15 ottobre andrà in onda la terza puntata della serie Tv “Cuori 2”, che ha come protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. In questa bellissima serie si ritorna indietro nel tempo, per arrivare agli anni Sessanta, in cui vedremo le loro vite, le carriere e i prodigi dei reparti di cardiochirurgia dell’ospedale Le Molinette di Torino.

In questo ospedale sono stati fatti dei veri e propri miracoli scientifici, che ci hanno portato a quella che è oggi la medicina contemporanea. Di seguito andremo a vedere quali sono le anticipazioni del quinto e del sesto episodio della stagione 2 di Cuori che andrà appunto in onda domenica 15 ottobre a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.

Anticipazioni Cuori 2 terza puntata, Rai 1: ecco cosa succede

Sebbene il matrimonio con Enrico Mosca sia finito, Elvira continuerà a lottare per non far vedere il marito tra le braccia dell’infermiera Agata. Infatti, Elvira, essendo una donna aristocratica ed estremamente ambiziosa non vuole accettare la sconfitta, soprattutto se inflitta da una persona di umili origini come Agata.

Anticipazioni di Cuori 2 episodio 5 – “Quattro centimetri d’invidia”

A non accettare e tollerare il nuovo arrivato Helmut Becker è Fausto, il quale ha rinunciato al matrimonio e il contratto di aiuto sembra sfuggirgli dalle mani. Inoltre, Virginia sembra essere sempre più lontana da lui. C’è però da dire, che Fausto, non è l’unico ad avere problemi di cuore, infatti Alberto non riesce ad accettare il corteggiamento di Delia da parte dell’affasciante ispettore Marcello Giraudo, il quale è stato chiamato per indagare sulla morte di una paziente. Cesare inoltre, deve far pace con una profonda verità, ovvero che non riesce a odiare l’ex-moglie quanto vorrebbe.

Anticipazioni di Cuori 2 episodio 6 – “L’ora della verità”

In questo episodio andremo a vedere come Delia, si sta sempre più affezionando alla piccola Anna, la quale è nata dalla donna che è morta durante il parto. L’ispettore Giraudo, deve infatti, indagare proprio su questo avvenimento. La piccola Anna, riesce a ricostruire quasi il rapporto tra Delia e Cesare, ma proprio la bambina riesce a farle scoprire un segreto assurdo su sé stessa.

Mosca, per quanto possiamo vedere, è molto agitato, il quale anche se ha ricevuto minacce, decide comunque di procedere con l’operazione di Dalmasso. Il giorno dell’operazione è arrivato e tutto deve procedere per il meglio, ma come ben sappiamo, gli ostacoli sono dietro l’angolo. Ma per fortuna, l’équipe delle Molinette non ha rivali e in questa situazione anche Helmut, riuscirà a dimostrare tutta la sua abilità.