Uomini e Donne è uno dei dating show di Maria De Filippi più popolari, in onda oggi 10 ottobre 2023 alle ore 14,45 su Canale 5. Il Trono classico e il Trono over saranno divisi.

Uomini e donne è un programma televisivo condotto e venuto fuori dal genio di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. All’inizio è nato come programma in cui si discuteva di problemi e tematiche giovanili.

Creato successivamente per dare spazio alle coppie che potevano esporre e discutere dei loro problemi con il pubblico. Successivamente, nel 2001, non modificando il nome, ha cambiato il suo format divenendo appunto, quello che vediamo oggi, ovvero un programma che dà la possibilità di conoscere e formare nuove relazioni.

Anticipazioni Uomini e donne, 10 ottobre 2023: riassunto e cosa è successo

La scorsa puntata Uomini e Donne ci ha detto che tornerà il sereno tra Silvio e Donatella. I due infatti saranno in grado di fare pace anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Dalle indiscrezioni e dalle anticipazioni della puntata di oggi 10 ottobre viene fuori che appunto Silvio e Donatella proseguiranno ad essere gli illimitati protagonisti del programma.

La coppia ha comprovato di avere alcuni problemi dopo una settimana difficile caratterizzata da parecchie tensioni ed incomprensioni. Donatella avrebbe intenzione di coabitare con Silvio, considerato che lei abita in Toscana mentre lui in Piemonte. Gemma Galgani sarà delusa nell’istante in cui capirà che Maurizio ha deciso di proseguire la conoscenza sia lei che Elena e che quindi non ha intenzione di avere un rapporto esclusivo.

Nel frattempo, Barbara De Santi farà una richiesta insolita. La dama infatti domanderà ad Alessio e Gianluca di essere di più attivi, siccome a lei piace essere corteggiata. Infine spazio ad uno dei cavalieri più discussi di tale edizione di Uomini e Donne. Gero sarà interpellato al centro dello studio per esporre l’esito del suo appuntamento con Angelica.

Alla fine, l’uomo affermerà di voler chiudere la loro conoscenza. Questo e tanto altro in una settimana di fuoco che ci farà conoscere e studiare tante altre vicende.