Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti ed Ilary Blasi, una coppia che è stata insieme per tantissimi anni, si sono sposati il 19 giugno del 2005 per poi separarsi l’11 luglio del 2022. Conosciamo meglio Chanel.

Chanel Totti

Chanel Totti: età, scuola

Chanel Totti ha 16 anni essendo nata il 13 maggio del 2007 logicamente a Roma. La ragazza ha un fratello maggiore, Cristian, nato nel 2005 e una sorella più piccola, Isabel nata nel 2016.

Chanel somiglia molto alla madre ed ama trascorrere con lei molto tempo e pubblicare video e foto sui social.

Frequenta la saint stifans school, che si trova a pochi passi dal Centro di Roma, più nello specifico in zona circo massimo, una scuola americana privata e molto costosa, tra le più famose della capitale.

Chi è il fidanzato

La giovane Chanel ha già un fidanzato e lo ha fatto conoscere anche a tutto il mondo social oltre che alla famiglia, si tratta di Cristian Babalus, un ragazzo romano di 20 anni che gestisce un negozio di abbigliamento sportivo che offre grandi marchi per ragazzi e bambini. Il negozio, chiamato Babalus & Babalusino, è situato in via Tuscolana.

Oltre al negozio è abbastanza famoso su TikTok e quest’estate ha trascorso gran parte delle vacanze con la fidanzatina Chanel Totti, Ilary Blasi ed il suo nuovo compagno Bastian Muller, con loro c’erano anche le sorelle di Ilary.

Negli ultimi giorni la coppia di fidanzatini si è concessa un’altra vacanza, questa volta intima, su uno yacht a Montecarlo, cosa che non è piaciuta a molti che seguono Chanel sui social.

Instagram

Nonostante la giovane età Chanel Totti è molto attiva sui social ed il suo profilo Instagram conta 440.000 follower. La ragazza ama mettersi in mostra ed ostentare la sua ricchezza, per questo è anche molto criticata, soprattutto dalle coetanee perchè le viene imputato di voler essere già una grande donna dimenticando che ha soli 16 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

E’ comunque tra i figli di Francesco Totti quella più in vista e da i suoi atteggiamenti sembra proprio che voglia seguire le orme della mamma con magari un futuro in televisione.

Chanel Totti