Mattia Narducci è salito all’onore delle cronache rosa per essere diventato il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, ma chi è questo giovane che ha rubato il cuore della cantante dopo la separazione da Gigi D’Alessio?
Da non perdere:
Mattia Narducci: età, lavoro, fidanzata
Mattia Narducci è nato a Piacenza 26 anni fa, esattamente il 20 maggio 1997, è un modello di grande fama, infatti nonostante sia ancora molto giovane ha alle spalle già una carriera molto florida avendo già collaborato con rinomati brand, sfilando sulle passarelle internazionali per Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana e Brunello Cuccinelli. Mattia Narducci, inoltre, è stato scelto come volto di Guess, un marchio iconico nel mondo della moda.
Il bel modello ha rubato il cuore della cantante Anna Tatangelo, che è 10 anni più grande di lui, ma sembra che la coppia sia affiatata e molto innamorata.
La loro storia d’amore è stata tenuta segreta per molto tempo, ma poi è stata la stessa cantante ad uscire allo scoperto pubblicando sui social delle foto insieme a Mattia in teneri atteggiamenti.
I due si stanno vivendo il loro amore senza però al momento parlare di matrimonio o altro, anche perchè è una relazione che vogliono costruire nel tempo visto che sono usciti allo scoperto solo da qualche mese.
Famiglia e stipendio
Per quanto riguarda la vita privata di Mattia Narducci prima di essere messo sotto i riflettori per la storia d’amore con la Tatangelo si ben poco, infatti il modello molto attivo anche sui social non ha mai fatto trapelare nulla sulla sua famiglia o su vecchi amori.
Diverso invece il discorso per quanto riguarda le amicizie, infatti Mattia nella sua cerchia di conoscenze ha personaggi come Francesco Monte, Giulia Salemi, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.
Stesso discorso vale per il suo stipendio da modello, ma conoscendo i brand per il quale lavora si può solo immaginare che Mattia Narducci abbia un buonissimo patrimonio che è destinato ancora a salire dato che è tra i modelli più ricercati del panorama mondiale.