Nicole Daza è conosciuta per essere la moglie del campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs, una donna che comunque sa ritagliarsi un suo spazio nella vita di tutti i giorni non vivendo nell’ombra del famoso marito.

Nicole Daza

Nicole Daza: origini, padre

Nicole Daza ha 29 anni ed è nata a Manta in Ecuador il 17 settembre 1993, anche se poi ha vissuto fin da piccola con la sua famiglia a Novi Ligure.

Nicole era molto legata al padre e i due erano nati nello stesso giorno, che poi è stato quello scelto per il matrimonio con Jacobs, ma nel dicembre scorso il padre è deceduto e la donna lo ha voluto salutare con un messaggio sul proprio profilo Instagram con le seguenti parole: “Ciao papà, grazie per avermi dato la vita. Voglio ricordarti così, vola più in alto che puoi. Sarai il mio angelo custode, ti amo”.

La storia d’amore con Marcell Jacbson e i figli

Nicole Daza e Marcell Jacbson si sono conosciuti per caso in una discoteca di Milano nel 2018 e tra loro è stato amore a prima vista. Dalla loro relazione sono nati due figli: Anthony nel 2019 e Meghan nel 2020.

L’atleta dopo alcuni anni di fidanzamento ha chiesto alla sua compagna di sposarlo sulla pista d’atletica a Manerba del Garda, nel giorno del suo compleanno. Il matrimonio si è poi celebrato il 17 settembre del 2022 nella Torre di San Marco a Gardone Riviera.

Nicole Daza: dal lavoro alle liti con l’ex del marito

La donna si auto-definisce fashion girl, cioè un’influencer, modella e fashion blogger. E’ seguitissima sui social, segue un regime alimentare molto salutare, si allena tantissimo, adora i viaggi e i tatuaggi, infatti ne ha molti e alcuni anche facilmente visibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza Jacobs (@nicoledazajacobs)

Ha un rapporto pessimo con la ex del marito e cioè Renata Erika Szabo, dalla quale Jacobs ha avuto un figlio, Jeremy quando aveva 19 anni. Le due più di una volta si sono attaccate verbalmente ed una volta Renata ha denunciato Nicole per aggressione.

Nicole Daza