Tempesta d’amore è una grande e nota soap opera tedesca nata dall’idea di Bea Schimdt e trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. In Italia ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa da Rete 4. Il Fürstenhof è il finto albergo dove si intrecciano le storie dei protagonisti.
Da non perdere:
È ambientata in uno sfarzoso hotel a 5 stelle nel paesino immaginario di Bichelheim, vicino a Bad Tölz; il Fürstenhof, in realtà è un castello privato collocato nel paesino di Vagen, frazione di Feldkirchen-Westerham. La serie a cominciare dalla puntata 447 è in formato 16:9, mentre dalla n. 1388 viene girata in alta definizione.
La serie ha oltrepassato la soglia 3000 puntate nel 2018. I personaggi sono i proprietari e i dipendenti dell’albergo dove si attorcigliano le varie storie. Oggi parleremo di quelle che sono le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore dalla programmazione che va dall’11 al 13 ottobre in onda su Rete 4.
Anticipazioni Tempesta d’Amore, 11 Ottobre 2023: riassunto e cosa è successo
Nella puntata precedente ci eravamo lasciati con Paul che decide di passare il resto della sua vita al fianco di Constanze, che non potrà mai più riacquistare l’uso effettivo delle gambe neppurecon le adeguate terapie.
Nelle anticipazioni di oggi ci racconteranno di un Werner che è nostalgico e malinconico. Non fa che considerare quanto sarebbe bello se Robert prendesse la decisione di ritornare. Per di più, rassicura Christoph, dichiarando che, adesso che Ariane è stata arrestata, non raffigura più né un pericolo né un problema.
C’è solamente un nodo da slegare: comprendere come impadronirsi delle sue azioni. Christoph viene dotto da una strana sensazione. Conosce tanto bene quella donna e immagina che stia proseguendo a tramare contro di loro da dietro alle sbarre. Per tutto ciò, decide di farle visita in carcere.
Qui comprende qualche cosa di sconvolgente. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con Carolin, Michael è al settimo cielo.
Al termine di una lunga serata, i due si ritrovano parecchio intimi. La Lamprechtsvela di essere stata sempre conquistata di lui ma di non aver mai trovato l’attimo propizio per dichiararsi.