Paola Cardinale è ormai da tanti anni la compagna del cantautore Biagio Antonacci con il quale ha composto una famiglia allargata, perchè anche la donna così come Biagio ha una figlia da un altro uomo.
Da non perdere:
Paola Cardinale: chi è, età, lavoro
Paola Cardinale è nata nel 1976 a Genova ed ha quindi 47 anni, ben 13 in meno del compagno. Della sua vita si conosce molto poco, ma si sa che è una giornalista ed ha lavorato in televisione al fianco di Fulvio Collovati, ex campione del mondo, nella trasmissione Derby in onda su Telenord.
La storia d’amore con Biagio Antonacci
La Cardinale fa ormai coppia con Biagio Antonacci dal 2014, ma in passato i due hanno avuto due relazioni importanti, infatti la donna è stata legata all’ex calciatore Massimo Brambati dal quale ha avuto una figlia, Benedetta, mentre il cantautore ha avuto come compagna dal 1993 al 2002 Marianna Morandi, figlia di Gianni, dalla quale unione sono nati i primi due figli: Paolo e Giovanni.
Paola Cardinale e Biagio Antonacci cercano di tenere la loro vita privata il più riservata possibile anche se il cantante ha più volte dichiarato il suo amore per la compagna e per la figlia Benedetta, che vive con loro.
Figli di Paola Cardinale
Come abbiamo già accennato Paola Cardinale ha avuto la figlia Benedetta nel 1999 dalla relazione avuta con l’ex calciatori Massimo Brambati, ma ha reso papà anche l’attuale compagno, infatti è nato il piccolo Carlo.
Biagio è molto contento della sua famiglia allargata ed è felicissimo quando i suoi primi due figli vanno a trovare lui e Paola, perchè a detta del cantautore, in quei momenti tutta la famiglia è riunita.
L’amore riservato ma molto intenso della coppia è stato più volte commentato positivamente dai fans soprattutto del cantautore, che seppur raramente, pubblica foto della sua dolce metà sempre accompagnate da frasi dolci e piene di amore.