Rossano Laurini è un imprenditore toscano che è anche direttore artistico di alcuni club e discoteche di Follonica, ma il suo nome è famoso soprattutto per essere il compagno della conduttrice televisiva spagnola naturalizzata italiana Vanessa Incontrada.
Da non perdere:
Rossano Laurini: età e ex moglie
Rossano Laurini è nato nel 1970 ma essendo una persona molto riservata non si conosce ne il giorno della nascita ne tantomeno il luogo. Vive a Follonica, comune della riviera toscana molto noto per la sua movida e dove gestisce alcuni locali.
Ama andare in moto e praticare numerosi sport, come sciare, fare mountain bike, la corsa o il nuoto, in più ama molto passare del tempo con gli amici ed ha numerosi tatuaggi.
Rossano Laurini prima è stato sposato per 12 anni con Chiara Palmieri dalla quale ha avuto una figlia, Diletta.
L’incontro con Vanessa
Rossano e Vanessa si sono conosciuti in un modo alquanto strano, infatti il loro primo incontro è stato come da cognati, Rossano era sposato ancora con Chiara Palmieri che all’epoca non solo era amica di Vanessa ma anche la sorella di Andrea, fidanzato proprio con la showgirl spagnola.
Rossano Laurini: la storia d’amore con Vanessa, il figlio e la crisi
I due dopo il primo incontro si sono rivisti più volte presso una discoteca gestita da Rossano a Follonica, si sono separati dai rispettivi partner e hanno dato inizio a una storia d’amore nel 2007 che dura ancora oggi, ma che vista come è nata ha dovuto superare diverse critiche, anche se la Incontrada ha più volte dichiarato che quando si sono fidanzati entrambi erano già alla fine dei loro precedenti rapporti.
Nel 2008 è nato Isal, il primo figlio di Vanessa, ma la coppia ha dovuto superare una forte crisi lo scorso anno, quando è stata proprio la donna ad annunciare che si era lasciata con Rossano.
Dopo quasi un anno i due sono ritornati insieme come dichiarato dalla Incontrada in un’intervista nella quale ha anche dichiarato che le piacerebbe avere un altro figlio.