Scopriamo oggi assieme le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 12 ottobre 2023 su Canale5. L’incrollabile Beautiful creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell è senz’altro una delle soap opera americane più adorate e viste in tutto il mondo.

La sua storia è cominciata nel 1987 ed ancora in corso: ad oggi continua ad essere passata dalla rete generalista CBS negli Stati Uniti, e da Canale 5 in Italia, anche se in un primo momento fu mandata in onda, per un breve periodo, da Rai 2.

Anticipazioni Beautiful 12 ottobre 2023: riassunto e cosa è successo

Nella scorsa puntata ci eravamo lasciati con Finn stava provando a pregare ancora una volta Sheila, chiedendole di farlo tornare a casa dalla moglie e dai figli. Poi abbiamo visto la dottoressa che avvisa tutti e due che Finn è ancora vivo. Nel nuovo appuntamento con Beautiful del 12 ottobre, Finn continua a replicare a Sheila che è il momento di lasciarlo andare.

Sebbene i supplici di Finn di essere libero e tornare dalla sua tanto amata moglie e i loro bambini, Sheila si mostra rigida sulla sua scelta di tenerlo lì. Nel frattempo, Bill stoa curando il mal di testa della sconosciuta che ha salvato nel vicolo. Lo Spencer desidera di poter scoprire chi sia ma lei non ha intezione di rivelargli la sua identità. A rivelare il mistero ci penserà Liam.

Il ragazzo, dopo aver parlato ampiamente con suo fratello, giungerà suo padre alla villa e scoprirà che la stranaospite del suo papà non è altri che Li, la madre di Finn e suocera di Steffy. Il giovane sarà scioccato, così come lo sarà Bill. I due le chiederanno subito cosa le sia successo. Li ha recuperato finalmente dalla sua confusione e sta svelando a Bill e Liam dettagli sconvolgenti su ciò che è successo.

La donna, però, cerca di tenerlo. Nel frattempo, Li spiega a Bill e a Liam quello che è effettivamente accaduto con Sheila. Possedendo orma8 tutte le informazioni, prendono la grande dcisione di partire alla liberazione di Finn. Ecco appunto per questo le grandi anticipazioni della longeva soap opera americana che ci terrà col fiato sospeso anche in tale settimana.