Denise Esposito è una ragazza laureata in Giurisprudenza che è stata conosciuta dal grande pubblico per essere diventata la nuova compagna del cantante Gigi D’Alessio. Ecco cosa si sa della donna.
Da non perdere:

Denise Esposito: età, dove è nata, lavoro
Denise Esposito ha 31 anni essendo nata nel 1992 ed è laureata in Giurisprudenza, ma non si sa se attualmente svolge l’attività di avvocato. E’ nata e cresciuta nel quartiere napoletano del Vomero, ma del resto essendo una ragazza molto riservata si conosce ben poco della sua vita.
L’amore con Gigi D’Alessio e figlio
Denise e Gigi hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel 2021, ma sembra che la storia d’amore sia nata già un anno prima dopo che i due si sono conosciuti a Capri durante un concerto dell’artista.
Denise Esposito all’epoca 28enne ha 26 anni in meno rispetto all’attuale compagno, ma questo non sembra essere un problema visto che la coppia è felice ed insieme vivono a Posillipo lontano dalla luce dei riflettori, sono infatti pochissime le foto dei due insieme, proprio perchè Gigi dopo la storia con Anna Tatangelo sta cercando in tutti i modi di salvaguardare la privacy di questo nuovo amore.
I due hanno avuto un figlio nel 2022, Francesco, che per il cantante è il quinto dopo Claudio, Ilaria e Luca nati dal matrimonio con la prima moglie Carmela Barbato e Andrea nato dall’unione con Anna Tatangelo.
Dei figli solo Luca, che ha scelto come nome d’arte LDA, è quello che sta seguendo le orme del padre nel mondo della musica.
Denise Esposito: Instagram
Denise Esposito è molto attiva sui social ed il suo profilo Instagram è seguito da 67.000 follower, la maggior parte arrivati dopo il fidanzamento con Gigi D’Alessio.
Visualizza questo post su Instagram
Alcune delle foto postate la ritraggono insieme al famosissimo compagno ed altre con il figlioletto, ma Denise non è una che cerca notorietà nel mondo dello spettacolo per questo sta molto attenta a non cadere nel gossip, vuole solo vivere serenamente la storia d’amore con il suo compagno ed il figlio.