Giorgia Duro è una bellissima ragazza siciliana, nota nella sua regione per aver condotto diverse trasmissioni calcistiche su Trm TV, la rete più seguita nel palermitano. Grazie alla sua bellezza tipicamente meridionale ha vinto la fascia di Miss Palermo nel 2010 ed è arrivata alle prefinali di Miss Italia.
Da non perdere:
E’ diventata molto più famosa al pubblico dopo essersi unita al calciatore Andrea Belotti, attaccante attualmente in forza alla Roma e nel giro della Nazionale.
Giorgia Duro: età, fratello, Andrea Belotti
Giorgia Duro è nata a Palermo il 24 ottobre del 1996, ha un fratello minore di nome Giuseppe ed ha conosciuto Belotti quando l’attaccante vestiva la maglia rosanero. L’amore tra i due è scoppiato quasi subito ed entrambi erano giovanissimi quando hanno deciso di sposarsi.
La storia d’amore è iniziata tra il 2013 ed il 2014 e nel 2017 si sono sposati in una cerimonia superblindata nella chiesa di San Francesco di Paolo a Palermo, città in cui la coppia si è conosciuta ed innamorata. Tra gli invitati moltissimi volti noti, ma anche il disappunto della gente del posto che era accorsa per vedere gli sposi, i quali però hanno deciso di non mostrarsi.
Giorgia Duro e Andrea Belotti si sono tatuati la promessa di matrimonio sul costato: “Prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”. Inoltre entrambi hanno firmato l’uno la firma dell’altra. L’autografo di lui è posizionato all’interno del bicipite di Giorgia.
Dopo le nozze quando Belotti è passato al Torino la moglie ha deciso di seguirlo per stargli sempre accanto e vivere il loro amore in tutta serenità.
Figli e Instagram
Giorgia e Andrea sono genitori di due figlie, la prima Vittoria nata nel 2021 e la seconda Benedetta è nata pochi mesi fa.
Visualizza questo post su Instagram
Giorgia Duro è molto attiva suoi social ed il suo profilo Instagram è seguito da 43.200 follower dove posta molte foto della sua vita quotidiana.