Anna Lou Castoldi è una delle tante figlie d’arte, infatti i suoi genitori sono Asia Argento, figlia del celebre regista horror Dario Argento ed il padre è il cantante e musicista Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi. Conosciamo meglio la ragazza.
Da non perdere:
Anna Lou Castoldi: età, rapporto con il padre
Anna Lou Castoldi è nata il 20 giugno 2001 a Lugano in Svizzera ed ha quindi 22 anni. La ragazza è venuta al mondo dalla storia d’amore travagliata che all’epoca esisteva tra la madre Asia ed il padre Morgan.
Parlando del padre Anna Lou recentemente in un’intervista a Verissimo ha raccontato che tiene molto a lui e che lo vorrebbe più presente nella propria vita, ma non prova rancore verso di lui ed ha aggiunto che forse in qualche occasione ha usato parole sbagliate verso chi è omosessuale ma sicuramente non è omofobo, anche perchè proprio lei appartiene alla comunità LGBTQ e Morgan l’ha ospitata spesso insieme all’ormai sua ex fidanzata.
Fidanzata, dj, Instagram
Anna Lou Castoldi ama vivere la sua vita in assoluta libertà ed in questo somiglia molto ai suoi genitori. La ragazza si esibisce come dj sotto il nome d’arte Normal ed è abbastanza conosciuta in questo ambiente, tanto da girare il mondo. Sa che al momento quest’arte non le consente di guadagnare molto per questo di dedica molto al lavoro.
Ha affermato che vuole continuare ad affermarsi nel mondo della musica come dj e presto seguirà un corso di produzione, anche se non mette da parte il sogno di entrare nel mondo della moda e magari nel cinema.
In questo momento lavora come driver, ma ha anche fatto la cameriera, il manovale, i traslochi e dipinto case. Tutto questo perchè ha sempre detto di volersela cavare da sola e così sta facendo.
Anna Lou è stata fidanzata per due anni ed ha convissuto con una ragazza di nome Dora, ha ammesso di essere ancora innamorata di lei, ma purtroppo l’amore da solo non basta, ormai nella vita di tutti i giorni c’erano troppe incomprensioni ed hanno deciso di lasciarsi.