Vediamo oggi assieme le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 13 ottobre 2023 su Canale5. L’incrollabile Beautiful creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell è senz’altro una delle soap opera americane più bene amate e viste in tutto il mondo.

La sua storia è incominciata nel 1987 ed ancora in corso: ad oggi continua ad essere passata dalla rete generalista CBS negli Stati Uniti, e da Canale 5 in Italia, anche se in un primo momento fu mandata in onda, per un breve periodo, da Rai 2. Dal momento che Beautiful viene trasmessa adesso su Canale 5, i tanti fan hanno l’occasione di vedere la soap anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play. Nella sua sezione intitolata, appaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese.

Dal 13 ottobre, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Beautiful.                                                                                                                                                                         Nella scorsa puntata ci eravamo lasciati con Finn prosegue a supplicare a Sheila che è il momento di lasciarlo e con Li che aveva svelato a Bill e Liam dettagli angoscianti su ciò che è accaduto poco prima.

Anticipazioni Beautiful 13 ottobre 2023: riassunto e cosa è successo

Nella puntata di oggi, avremo invece le vicende che riguardano il salvataggio di Finn. Bill e Li arrivanoall’appartamento dove Sheila ha tenuto Finn. I due sono in grado di liberare Finn, il quale scopre che la madre adottiva non è morta, come gli aveva all’opposto detto Sheila.

Finn, aiutato da Bill, si precipita a cercare Steffy, inconsapevole del fatto che sua moglie si trova in Europa, ospitata in una clinica psichiatrica. Tale struttura la sta aiutando a metabolizzare proprio il lutto per la perdita di Finn, che lei pensava fosse morto.

Finn vuole difatti trovare Steffy a ogni costo e come d’istinto si reca in direzione di una chiesa, le cui campane stanno suonando in quell’istante. Steffy è proprio là e i due finalmente si ritrovano. La Forrester, senza parole, corre tra le braccia del marito, confidente che non si tratti di un sogno.

Intanto Deacon è nel panico. Baker continua a bussare e lui è costretto a far nascondere la stessa Sheila, per non passare guai.