Tempesta d’amore è una grande e nota soap opera tedesca nata dall’idea di Bea Schimdt e trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Da non perdere:

È collocata in uno lussuoso hotel a 5 stelle nel paesino immaginario di Bichelheim, vicino a Bad Tölz; il Fürstenhof, in realtà è un castello privato situati nel paesino di Vagen, frazione di Feldkirchen-Westerham. In Italia ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa da Rete 4.
Il Fürstenhof è il finto albergo dove si intrecciano le storie dei protagonisti. La serie a cominciare dalla puntata 447 è in formato 16:9, mentre dalla n. 1388 viene girata in alta definizione. La serie ha superato la soglia 3000 puntate nel 2018. I personaggi sono i reali proprietari e i dipendenti dell’albergo dove si avvolgono le diverse storie. Oggi parleremo di quelle che sono le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore del 13 ottobre in onda su Rete 4.
Anticipazioni Tempesta d’Amore, 13 Ottobre 2023: riassunto e cosa è successo
Nella puntata precedente ci eravamo ci eravamo lascati con La Klee, nel frattempo, cerca in tutti i modi di distrarsi dal suo mal d’amore buttandosi sul lavoro e sull’esame prossimo.
Le anticipazioni del nuovo episodio ci dicono che avremo una discussione tra Max e Gerry ove quest’ultimo sparisce nel nulla. Dopo una lunga e stancante ricerca, il fitness trainer trova poi suo fratello indenne nella stanza del personale ed è molto sconvolto dal fatto che si sia angosciato così tanto per nulla.
Max non ha idea che in realtà è Vanessa ad essere realmente in pericolo di vita. La donna sta per cadere in un dirupo. Paul vuole rimanere al fianco di Constanze e acconsente di portarle in ospedale un piatto cucinato dal tanto citato André. Lo chef, però, preso dai suoi innumerabili impegni, si tira indietro all’ultimo minuto.
Paul, per soddisfare la sua fidanzata, deve domandare aiuto a Josie. Siccome la stessa Josiesta studiando per la parte di teoria dell’esame finale e la situazione tra Paul e Constanze le dà uno stato di malinconia, ha una inaspettata reazione. Michael, infine, vive momenti di suspensecon Rosalie, ha paura difatti che possa scoprire il tradimento.