Vediamo oggi assieme le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 13 ottobre 2023 su Canale5. L’incrollabile Beautiful creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell è senz’altro una delle soap opera americane più bene amate e viste in tutto il mondo.

La sua storia è stata avviata nel 1987 ed ancora in corso: ad oggi continua ad essere passata dalla rete generalista CBS negli Stati Uniti, e da Canale 5 in Italia, anche se in un primo momento fu mandata in onda, per un breve periodo, da Rai 2.

Dal momento che Beautiful viene trasmessa adesso su Canale 5, i tanti fan hanno l’occasione di vedere la soap anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play. Nella sua sezione intitolata, appaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese.

Anticipazioni Beautiful 14 ottobre 2023: riassunto e cosa è successo

Nella scorsa puntata ci eravamo lasciati con Finn che è stato liberato vuole riabbracciare Steffy. Intanto Deacon nasconde Sheila per proteggerla. Le anticipazioni di oggi sabato 14 ottobre ci dicono che sarà un episodio pieno di emozioni. Finn scoprirà che Sheila ha sparato pure a Steffy e sarà furibondo.

Il ragazzo non riuscirà neanche più a udire la sua pazza madre biologica e Li si prenderà la sua rivincita. Bill stimolerà il ragazzo a fare presto e a arrivareda sua moglie, ora a Montecarlo per recuperare dal dolore. Lo Spencer gli dirà al ragazzo di avere un jet che li attende e che li porterà nel Principato.

In attesa che Baker giunga con la sua squadra, Li vigilerà la casa e terrà d’occhio Sheila. Li farà in modo che Finn voli da Steffy e dirà a lui e a Bill che di Sheila si occuperà lei. Una mossa che però le costerà tanto cara, visto che la Carter ha ancora un collaboratore a piede libero.

Mike si mostrerà dietro alla dottoressa e le darà un colpo in testa, consentendo alla rossa di scappare. Ma per il Guthrie non ci sarà la medesima scorciatoia, visto che Li si risveglierà presto e lo bloccherà, aggrappandosi a una sua gamba e obbligandolo alla resa, prima di essere preso in custodia da Baker.