Tempesta d’amore è una grande e nota soap opera tedesca nata dall’idea di Bea Schimdt e trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. In Italia ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa da Rete 4.
Da non perdere:

I personaggi sono i reali proprietari e i dipendenti dell’albergo dove si avvolgono le diverse storie. Il Fürstenhof è il finto albergo dove si intrecciano le storie dei protagonisti. La serie a cominciare dalla puntata 447 è in formato 16:9, mentre dalla n. 1388 viene girata in alta definizione.
La serie ha superato la soglia 3000 puntate nel 2018. È collocata in uno lussuoso hotel a 5 stelle nel paesino immaginario di Bichelheim, vicino a Bad Tölz; il Fürstenhof, in realtà è un castello privato situati nel paesino di Vagen, frazione di Feldkirchen-Westerham. Oggi parleremo di quelle che sono le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore dalla programmazione del 13 ottobre in onda su Rete 4.
Anticipazioni Tempesta d’Amore, 14 Ottobre 2023: riassunto e cosa è successo
Nella puntata precedente ci eravamo ci eravamo lascati con Paul he chiede aiuto a Josie e Michael ha paura difatti si venga a scoprire del tradimento. Le anticipazioni di sabato 14 ottobre di parlano invece di Carolin e Max che apprezzano la grande dimostrazione d’amore che Gerry vuole proporre alla tanto desiderata Merle.
Paul osserva Josie parlare con un attraente sconosciuto. Shirin sente una chiacchierata segreta tra Yvonne e l’uomo che sta attirandol’attenzione della sua amica. La Klee, poi reclama aiuto a Christoph per chiarire una sgradevole situazione. Michael ha un particolare incontro con Carolin e Rosalie insieme.
Ha la gran paura che possa uscir fuori la verità sul bacio. L’uomo, poi, sommerge i suoi tormenti nell’alcol. Ariane ha rivenduto le sue azioni alberghiere ad una Società per Azioni i cui promotori sono suoi grandi amici.
Werner e Christoph, intanto, sono scioccati nel momento in cui sanno che Robert non intende più tornare al Fürstenhof. Christoph prova a capire, alle spalle di Werner, se ci sono nuove possibilità di investimento. E contatta riservatamentela SpA a cui Ariane ha rivenduto le sue quote.