Michela Sturaro è la moglie del famoso comico Angelo Pintus, ma di lei si poco o nulla proprio perchè non fa parte del mondo dello spettacolo ed è riservatissima, ma possiamo raccontare qualche aneddoto della donna.

Michela Sturaro

Michela Sturaro: la proposta di matrimonio

Come abbiamo già accennato di Michela Sturaro non si conosce praticamente nulla, nemmeno la sua età o dove sia nata, ma c’è un aneddoto che ha segnato la storia d’amore con Pintus e cioè la proposta di matrimonio.

Il comico durante un suo spettacolo nel settembre del 2016 nel magnifico scenario dell’Arena di Verona, ha improvvisamente invitato Michela Sturaro a salire sul palco e con estremo romanticismo si è inginocchiato davanti a lei dedicandogli queste parole: “Questa è una serata meravigliosa per tanti motivi, perché ci sono tanti miei amici, perché c’è il cielo e quando c’è il cielo è un po’ diverso perché tutte le persone che hai perso nella tua vita possono guardarti. Davanti a loro e davanti a voi stasera volevo chiedere una cosa a questa ragazza meravigliosa, volevo chiederti se mi vuoi sposare”.

E’ stata una delle proposte di matrimonio più romantiche che si ricordano nel mondo dello spettacolo.

Il matrimonio e il figlio

Pintus e Michela si sono poi sposati il 9 settembre del 2017 dopo quattro anni di fidanzamento. E’ stata una cerimonia molto semplice ed intima ed i festeggiamenti si sono svolti davanti a parenti e pochi amici presso un’agriturismo a pochi chilometri da Ferrara.

Dall’amore dei due innamorati è venuto alla luce il loro figlio Rafael il 29 novembre del 2022 e Pintus è così diventato padre all’età di 47 anni.

Michela Sturaro fino a quando non è diventata madre è stata quasi sempre presente agli spettacoli del marito, il quale in ogni occasione non ha mai perso l’occasione per punzecchiarla scherzosamente raccontando aneddoti della loro vita quotidiana.

Anche da questi piccoli particolari si è notato l’amore che i due provano l’uno per l’altra e vivono in serenità senza aver bisogno di mostrarsi al pubblico dei social.

Michela Sturaro