Grande Fratello 2023 oramai prossimo alla undicesima puntata.Alfonso Signorini, al termine della decima serata del Grande Fratello, ha comunicato che nella prossima puntata, quella che andrà in onda proprio oggi lunedì 16 ottobre, nella casa più spiata d’Italia arriveranno nuovi personaggi.

Eccoci pertanto con le ultime anticipazioni Grande Fratello. Vedremo quello che accadrà lunedì 16 ottobre nella casa del GF.

Anticipazioni Grande Fratello, 16 ottobre 2023: eliminati, nomination e sfide

Stando alle prime indiscrezioni verranno fatti accedere dalla porta rossa dei nuovi concorrenti. Quindi, se l’ingresso di Giampiero Mughini era già atteso, pare che insieme al noto giornalista, anche Mirko Brunetti, volto ben visto di Temptation Island, attraverserà la famosa porta rossa.

Quasi sicuramente vedremo anche Giampiero Mughini, il quale ha dovuto appunto rinviare la sua partecipazione a causa di diversi controlli. La scorsa settimana, Alfonso Signorini ha poiproposto a Jane Alexander di far parte del grande reality show. L’attrice, arrivata da un faccia a faccia con Beatrice Luzzi, ha replicato che ci avrebbe pensato bene, in queste ore avrà sciolto in modo sicuro i suoi dubbi.

È molto possibile pertanto anche la presenza di Jane Alexander, dato che Signorini le ha proposto ultimamente di divenire una vippona e lei è sembrata esaltata da ciò. Davide Maggio ha poi detto di una famosa concorrente, “R.F”, e Dagospia ha assoldato che una delle nuove concorrenti potrebbe essere Rosanna Fratello assieme a Jill Cooper. Jill ha partecipato congiuntamente a un’altra veterana del Grande Fratello, Antonella Elia, a Pechino Express.

Parrebbe che nella casa entrerà anche Jill Cooper, come preavvisato da Davide Maggio sul suo portale. La personal trainer ha fatto parte come insegnante a Saranno Famosi e a Pechino Express nel 2017, costruendo la storica coppia con Antonella Elia. In passato pareva certo l’ingresso nella casa anche di Rosanna Fratello, ma il suo nome, ad oggi, sembra essersi dileguato dai radar.

Lunedì vedremo se effettivamente la cantante di ‘Sono una donna, non sono una santa’ entrerà a far parte del grande cast. Rammentiamo, che è possibile votare i vari concorrenti del Grande Fratello 2023 da salvare nelle prossime puntate grazie ai tanti dispositivi messi a disposizione da Mediaset. Cosa ci riserverà la puntata del Grande Fratello del 16 ottobre 2023 è ancora tutto da vedere.