Tempesta d’amore è una nota e molto popolare soap opera tedesca ideata da Bea Schmidt e trasmessa per la prima volta il 26 settembre 2005 sul canale televisivo nazionale Das Erste. La serie ha raggiunto grandi risultati, ha infatti superato il traguardo delle 3000 puntate nel 2018.
Da non perdere:

La trama, per chi non lo sapesse, ruota attorno ai proprietari reali e ai dipendenti di un prestigioso albergo dove si intrecciano le vicende amorose dei protagonisti. L’ambientazione principale è il fittizio Fürstenhof, ovvero un lussuoso albergo a 5 stelle situato nel villaggio di Bichelheim, nelle vicinanze di Bad Tölz.
Tempesta d’amore nel corso del tempo, ha anche subito alcune evoluzioni tecniche, ovvero a partire dall’episodio 447, la serie è stata trasmessa in formato 16:9, mentre a partire dall’episodio numero 1388, è stata girata in alta definizione.
In Italia, la serie ha debuttato per la prima volta, il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è stata trasmessa poi su Rete 4. La sua trama molto appassionante e i personaggi affascinanti l’hanno resa un’apprezzatissima presenza nelle case degli italiani.
Oggi parleremo di quelle che sono le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore dalla programmazione del 17 ottobre in onda su Rete 4.
Anticipazioni Tempesta d’Amore, 17 Ottobre 2023: riassunto e cosa è successo
Nella puntata precedente ci eravamo ci eravamo lascati Michael, intanto, è sicuro di rimanere con Rosalie e di dimenticare Carolin e con la Engel prepara una cena ed invita anche Carolin.Le anticipazioni della puntata di oggi 17 ottobre ci raccontano invece di Rosalie che mette Michael con le spalle al muro domandandogli cosa provasse realmente per Carolin.
L’uomo preferisce ideare una scusa ed aggiunge di avere già cose da fareimportanti per la serata. Le sue parole non fanno calmare la compagna che reagisce con molta delusione e amarezza. Paul, intanto, prova tanta angoscia e dolore per le condizioni di Constanze. Josie tenta di dimenticarlo cercando di dare la priorità ai suoi studi ed alla sua istruzione che la condurranno lontano.
Proprio nel momento in cui pare riuscirci, un incontro inatteso riporta tutto a galla. Shirin vive dei momenti di parrticolare scuotimento emotivo con Henning. Werner e Christoph analizzano i nuovi soci dell’hotel. Il vecchio Saalfeld auspica che suo figlio faccia finalmente ritorno presto a Bichlheim. Constanze si convince che prendere in moglie marito il Lindbergh.
Ma si sbaglia di grosso, difatti Carolin continua a tenere le distanze da Michael che è sempre più sconnesso e in totale stato di confusionee non è in grado a concentrarsi sulla situazione.