Uomini e Donne è uno dei dating show di Maria De Filippi più popolari, in onda oggi 17 ottobre 2023 alle ore 14,45 su Canale 5. All’inizio, è stato mandato in onda per dare spazio alle coppie che potevano esporre e discutere dei loro problemi con il pubblico.
Da non perdere:

In seguito, nel 2001, non modificando il nome, ha cambiato il suo format divenendo appunto, quello che vediamo oggi, ovvero un programma che dà la chance di apprendere e formare nuove relazioni.
Anticipazioni Uomini e donne, 17 ottobre 2023: riassunto e cosa è successo
Nel corso della precedente puntata ci siamo lasciati Maurizio che con la sua decisione ha infiammato il caos in studio, dove ha avuto luogo un infuocato dibattito. Per quanto rivede il Trono Classico abbiamo le due ragazze, alle prese entrambe con vari appuntamenti hanno avviato un infuocato paragone sulle loro esperienze.
Le anticipazioni di oggi 17 ottobre 2023 ci dicono, invece che, Roberta Di Padua, sta frequentando il nuovo corteggiatore Ermes. La donna, però, sarà un po’ scontenta in quanto dirà di trovare un po’ bloccati i ragazzi che la stanno le stanno facendo la corte. Dopo detto ciò, allora, prenderà parola Marco.
Sempre dirà di essersi sentito un po’ troppo appesantito emotivamente dalla dama. Roberta si arrabbierà molto, e prenderà il cellulare per esibire a tutti i loro messaggi. Nel parterre degli uomini, poi, farà fresco ritorno anche Marcello Messina, che anni fa ha conosciuto Ida Platano. Tra Silvio e Donatella, all’opposto, tutto proseguirà per il meglio.
Parlando delle dinamiche del trono classico, poi, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che ci si concentrerà tanto sul trono di Manuela Carriero. La stessa Manuela ha condotto in esterna sia Michele, sia Carlo. Con il primo, tuttavia, ci sono stati degli equivoci. In studio sarà trasmessa in onda la loro uscita, nel mentre si porrà osservare che Michele è stato parecchio categorico nei confronti della tronista.
I due, difatti, hanno avuto un dibattito alquanto forte, il quale continuerà anche e proprio in studio. Ad un certo punto, difatti, Manuela arriverà alla risolutiva decisione di farlo fuori dalla corsa. Per quanto concerne Carlo, all’opposto, la loro esterna è andata decisamente meglio, ma si sono solo abbracciati e nulla di più succulento per i vari telespettatori.