Oggi vedremo assieme tutti i migliori e più celebri indirizzi Allyou can eat a Milano. Nell’istante in cui si pensa a tale formula immediatamente la mente corre veloce al sushi e cibo giapponese da consumare a prezzo fisso, bevande escluse. In realtà nella città della madoddina è possibile scovare svariati locali che donano la formula All you can eat ma non di sushi.

In tali ristoranti si può mangiare a prezzo fisso il vostro cibo prediletto in misure illimitate e andare fuori sazi e contenti. Ecco i nostri suggerimenti su dove andare a provare un’esperienza All you can eat a Milano ma non di sushi e sashimi.

I migliori all you can eat a milano non di sushi: ecco la lista

Cominciamo da Claro Chill & Grill il quale si trova Piazza Maestri del Lavoro 11 a Milano la formula sé nota col nome di All you can grill e riguarda la carne. Il menù è pieno e vario: a prezzo fisso si possono gustare tutti i tipi di carne possibili e pensabili, dal vitello al manzo, dall’agnello al maiale, dal pollo alle specialità argentine.

Continuiamo la nostra lista per gli amanti dello gnocco fritto, allora Tigella’s è l’indirizzo ideale per voi. Qui è pensabileconsumare in misura illimitate ad un costo fisso la tigella e lo gnocco fritto, con contorno di salse a volontà. Il locale è ospitale e l’atmosfera gradevole. Si possono trovare ben tre sedi (in via Anfiteatro 6, in viale Corsica 38 e viale Gabriele D’Annunzio 7), tutte aperte solo a cena salvo il weekend anche a pranzo.

A Milano, più diligentemente a via Pavia 6 vi è anche l’incredibile possibilità di consumare lasagne senza limiti ad un costo fisso dalla rinominata Lasagna Factory. Non solo la versione antica della lasagna, ma in menù si possono trovare infinite versioni, da quelle vegane a quelle al pistacchio, tutte in ogni caso deliziose.

Lo chef ha voluto scommettere su ricette tradizionali, ma anche su ricette gourmet diverse per i palati più pretenziosi e raffinati. Non vi resta che mangiare. Infine, se siete amanti della pizza, talelocale è la scelta giusta per voi. Difatti, Pizza club no limits si trova in via Imbonati 20 e propone il Giro pizza.

Il cameriere porta pizza a fette no stop, di diversi gusti, focalizzandosi sul colore del segnaposto sul tavolo: se è verde serve pizza a volontà, se è giallo volete un intervallo ma avete ancora fame per proseguire, se è rosso avete la pancia colma ed è l’istante dell’amaro.