Buongiorno e serena giornata. Oggi è il primo giorno di inverno e noi siamo pronti a vivere quanto di buono abbiamo in serbo per noi per questa giornata. Mancano sempre meno giorni a Natale e questi giorno sono ricchi, pieni e frenetici. In ogni caso non può mancare il momento in cui ci si scambiare al mattino un messaggio con una frase o una immagini buongiorno. Vediamo qui insieme le migliori da dedicare e condividere.

Immagini buongiorno giovedì 21 Dicembre 2023: frasi e gif per Whatsapp, Facebook e Instagram

A volte il semplice gesto di scambiarsi il buon giorno ed augurarsi una buona giornata può strappare un sorriso e migliorare la giornata a qualcuno. Così se sentono più vicine le persone che sono lontane. Vediamo le più belle frasi ed immagini per la giornata di oggi.

Immagini buongiorno: le migliori da dedicare e condividere per oggi 21 dicembre 2023

Il buongiorno è un gesto di cortesia così semplice, ma in alcuni casi può essere una vera e propria coccola per qualcuno. Vediamo qui le migliori frasi ed immagini da dedicare e condividere.

  • Il sorriso illumina anche le giornate peggiori, allora buon giorno a chi sorride sempre nonostante tutto. Buon giovedì e serena giornata.
  • Che il sole di oggi illumini il tuo percorso e ti scaldi con la sua luce. Che tu possa affrontare le sfide con forza e terminare la giornata con successo. Buongiorno e serena giornata.
  • La più coraggiosa decisione che prendi ogni girono è quella di essere di buon umore. Buon giorno e buon giovedì.
  • Per molti è un raggio di sole, per me si chiama buongiorno.
  • Buon giorno. Per chi abbiamo sempre nel cuore, nonostante la distanza basta scambiarsi un semplice buongiorno per sentirsi più vicini con il cuore. Buon giorno e serena giornata.
  • Ogni giorno è il giorno giusto per essere felice. Non sprecare nemmeno un minuto, anzi nemmeno un secondo. Buongiorno e sereno giovedì.