Gabriele Cirilli è un famoso comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore italiano che gode di grande successo e popolarità tra il pubblico. Questa sera, sabato 13 gennaio 2024, sarà ospite a Tali e Quali, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Ma chi è Gabriele Cirilli e qual è la sua carriera e vita privata?

Gabriele Cirilli è nato a Sulmona il 12 giugno 1967, quindi ha attualmente 57 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Fin da giovane è stato appassionato di teatro e cabaret, tanto da frequentare il Laboratorio di esercitazioni sceniche fondato da Gigi Proietti nel 1979. Qui ha conseguito il diploma e ha iniziato a lavorare sia in televisione che in teatro.

Il suo primo apparizione in televisione risale al 1986, quando ha partecipato come concorrente a Il gioco delle coppie. Tuttavia, il suo vero e proprio debutto avviene dieci anni più tardi, quando partecipa a Seven Show. Da qui ha preso il via la sua carriera di comico di successo.

Un altro importante programma televisivo che ha segnato la carriera di Gabriele Cirilli è Zelig. Qui il comico ha ottenuto un grandissimo successo grazie al suo personaggio di Kruska, una borgatara romana amica di Tatiana. Da questa esperienza è nato il tormentone “Chi è Tatiana?!?!” che ha dato il titolo al suo libro di grande successo.

Negli anni successivi, Gabriele Cirilli ha fatto il suo debutto anche nel cinema e ha partecipato ad importanti programmi televisivi di grande successo. Tra le sue apparizioni più note, ricordiamo la sua partecipazione nella serie televisiva “Un medico in famiglia”. Oggi è considerato uno dei volti comici più amati dal pubblico italiano e quando si unisce a Francesco Paolantoni le risate sono assicurate.

Passando alla vita privata di Gabriele Cirilli, è da sempre legato a Maria De Luca. La coppia si è conosciuta quando avevano 14 anni, tra i banchi di scuola, e sono rimasti insieme da allora. A 18 anni si sono fidanzati e qualche anno dopo hanno deciso di sposarsi. Dal loro matrimonio è nato un figlio di nome Mattia nel 2001, che attualmente ha 22 anni e ha recentemente conseguito la laurea.

In conclusione, Gabriele Cirilli è un comico di grande successo e apprezzato dal pubblico italiano. La sua carriera è iniziata con il suo debutto a Seven Show, ma è stato grazie al programma Zelig che ha ottenuto un grande successo grazie al personaggio di Kruska e al tormentone “Chi è Tatiana?!?!”. Oltre alla sua carriera televisiva, Cirilli ha anche recitato al cinema e ha partecipato a importanti programmi televisivi. Nella sua vita privata, è felicemente sposato con Maria De Luca e hanno un figlio di nome Mattia. Con il suo talento comico e la sua simpatia, Gabriele Cirilli continua a regalare risate al pubblico italiano.
Continua a leggere su MediaTurkey: Gabriele Cirilli: età, moglie, figli, teatro, Tali e Quali