Sonia Bruganelli è una rinomata imprenditrice nata a Roma, con una grande passione per la moda. Fin da giovane ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda, lavorando come modella. Proprio sul lavoro ha incontrato il suo ex marito, Paolo Bonolis, nonostante la differenza di età tra loro. La coppia ha avuto tre figli insieme, Silvia, Davide e Adele. Silvia, la primogenita, purtroppo soffre di problemi cardiaci, ma i genitori sono sempre stati coraggiosi nel affrontare questa difficile situazione. Paolo Bonolis aveva già due figli dal suo primo matrimonio, Stefano e Davide.

La figlia disabile di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Silvia, soffre di una cardiopatia e di una disabilità motoria. Sonia stessa ha spesso richiamato l’attenzione sulle famiglie che devono prendersi cura di un figlio disabile, evidenziando le loro difficoltà e la spesso insufficiente assistenza. Silvia è ormai maggiorenne e Sonia parla spesso di lei in TV. Quando è stata scoperta la malattia, i genitori hanno dovuto trovare tutta la forza necessaria per affrontare la situazione.

Sonia Bruganelli è molto popolare sui social media, in particolare su Instagram. La sua pagina è seguita da oltre 600mila follower, che amano seguirla nella sua vita quotidiana, nelle sue passioni e nei momenti di gioia con la sua famiglia.

Oltre alla sua carriera come modella, Sonia Bruganelli ha anche lavorato nel mondo dei fotoromanzi e come ragazza immagine per alcune discoteche. Nel frattempo, non ha mai abbandonato gli studi e si è laureata in scienze della comunicazione, diventando anche una rinomata imprenditrice. Ha creato diverse linee di abbigliamento, tra cui la famosa “Adele Virgy”. Possiede diversi negozi a Roma, le cui decorazioni sono ispirate ai disegni dei suoi figli. Inoltre, è molto attiva nel mondo dello scouting di talenti grazie alla sua agenzia SDL, fondata nel 2005. La sua agenzia è una delle più utilizzate per i casting nel mondo dello spettacolo. Ha anche scelto Paola di Benedetto come madre natura, che successivamente ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip 2020.

Oltre alla sua carriera imprenditoriale, Sonia Bruganelli ha partecipato a numerosi programmi televisivi come opinionista. Ha scritto anche un libro sul sistema scolastico.

Sonia Bruganelli è stata opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe, condotto da Alfonso Signorini. Durante il programma, ha organizzato un contest per scegliere quattro stilisti emergenti per creare abiti da indossare durante le puntate. Ha continuato ad essere opinionista anche nella settima edizione del Grande Fratello Vip, sempre condotta da Signorini, affiancata da Orietta Berti.
Continua a leggere su MediaTurkey: Sonia Bruganelli: ex marito, figli, carriera, Instagram, GF Vip