Artem Tkachuk, un giovane attore di successo, è diventato estremamente popolare grazie alle sue numerose produzioni di successo. È anche uno degli ospiti del famoso programma televisivo italiano Le Iene, che andrà in onda il 23 gennaio 2024. Artem è particolarmente conosciuto per il suo ruolo di Pino nella fortunata serie televisiva “Mare Fuori”, che è stata trasmessa sia dalla Rai che da Netflix, dopo che quest’ultima ne ha acquisito i diritti. Grazie a questo ruolo, Artem è considerato uno degli attori emergenti più promettenti in Italia.

Artem Tkachuk è nato in Ucraina il 7 luglio 2000, quindi ha attualmente 23 anni. Tuttavia, è cresciuto ad Afragola, in provincia di Napoli. Inizialmente, Artem aveva il sogno di diventare un campione di boxe, essendo sempre stato appassionato di sport. Tuttavia, alcune circostanze lo hanno portato a intraprendere la carriera di attore. Durante le prime fasi di casting per la serie televisiva “Gomorra”, Artem si trovava casualmente vicino a un bar della sua città. Anche se non è stato selezionato per quel ruolo, è stato notato da Massimiliano Pacifico, alla ricerca di un attore per il film “La paranza dei bambini”. Artem è stato scelto per interpretare il personaggio di Tyson in questo film. Il successo di Artem è aumentato ulteriormente grazie al suo ruolo tormentato di Pino nella serie “Mare Fuori”, che gli ha portato grande notorietà e opportunità prestigiose, come partecipare al Festival di Cannes.

Nel 2019, Artem è stato vittima di un’aggressione. Mentre si trovava con un amico alle 3 di notte presso Via Calabritto, è stato circondato da un gruppo di ragazzi. Fortunatamente, è riuscito a fuggire insieme al suo amico e ha subito solo lievi ferite durante la fuga.

Nel 2022, Artem ha preso parte al film “Nostalgia” di Mario Martone, in cui ha interpretato il ruolo di Oreste da giovane. Non si sa molto sulla vita personale di Artem, poiché è molto riservato. Tuttavia, è molto seguito su Instagram, dove spesso condivide post riguardanti le sue passioni, come la boxe e i viaggi.

L’utilizzo di parole diverse per evitare il plagio:

Artem Tkachuk, un giovane attore di grande successo, è diventato molto famoso grazie a numerose produzioni di grande successo. È anche uno degli ospiti del noto programma televisivo italiano Le Iene, che verrà trasmesso il 23 gennaio 2024. Artem è particolarmente noto per il suo ruolo di Pino nella celebre serie televisiva “Mare Fuori”, che è stata trasmessa sia dalla Rai che da Netflix, dopo che quest’ultima ne ha acquisito i diritti. Grazie a questo ruolo, Artem è considerato uno degli attori emergenti più promettenti in Italia.

Artem Tkachuk è nato in Ucraina il 7 luglio 2000, quindi ha attualmente 23 anni. Tuttavia, è cresciuto ad Afragola, in provincia di Napoli. All’inizio, Artem aveva il sogno di diventare un campione di boxe, essendo sempre stato appassionato di sport. Tuttavia, alcune circostanze lo hanno portato a intraprendere la carriera di attore. Durante le prime fasi di casting per la serie televisiva “Gomorra”, Artem si trovava casualmente vicino a un bar della sua città. Nonostante non sia stato selezionato per quel ruolo, è stato notato da Massimiliano Pacifico, che stava cercando un attore per il film “La paranza dei bambini”. Artem è stato scelto per interpretare il personaggio di Tyson in questo film. Il successo di Artem è aumentato ancora di più grazie al suo ruolo tormentato di Pino nella serie “Mare Fuori”, che gli ha portato grande notorietà e opportunità prestigiose, come partecipare al Festival di Cannes.

Nel 2019, Artem è stato vittima di un’aggressione. Mentre si trovava con un amico alle 3 di notte presso Via Calabritto, è stato circondato da un gruppo di ragazzi. Fortunatamente, è riuscito a scappare insieme al suo amico e ha subito solo lievi ferite durante la fuga.

Nel 2022, Artem ha recitato nel film “Nostalgia” di Mario Martone, dove ha interpretato il ruolo di Oreste da giovane. Non si sa molto sulla vita personale di Artem, poiché è molto riservato. Tuttavia, è molto seguito su Instagram, dove spesso condivide post riguardanti le sue passioni, come la boxe e i viaggi.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, origini, Mare Fuori, Instagram, aggressione, Le Iene