Giovanni e Matteo Cutello sono due giovani talentuosi musicisti che stanno facendo parlare di sé nel panorama della musica jazz italiano. Questa sera saranno ospiti al programma musicale “Via dei Matti numero 0” su Rai Tre, condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni.

Nati nel 1998 e quindi di 25 anni, i due gemelli sono originari di Chiaramonte Gulfi, un piccolo paese siciliano. Fin da giovani hanno dimostrato un grande talento nel mondo della musica e sono stati definiti da Renzo Arbore come i jazzisti italiani del futuro.

La loro carriera musicale è iniziata nella banda del loro paese, ma poi hanno deciso di perfezionare i loro studi negli Stati Uniti. Hanno avuto l’opportunità di frequentare il Berklee College of Music di Boston, dove hanno vinto una borsa di studio grazie a un’audizione. Nel 2017 hanno completato un corso di laurea negli Stati Uniti.

Giovanni suona il sassofono mentre Matteo è alla tromba. Entrambi hanno un talento straordinario e una grande passione per il jazz. Sin da giovani hanno dimostrato una notevole abilità musicale e sono stati invitati a suonare da Mathias Ruegg, direttore dell’Art Vienna Orchestra, quando avevano solo undici anni. Hanno anche avuto l’opportunità di esibirsi a New York e di partecipare a importanti festival jazz.

La loro partecipazione a “Via dei Matti numero 0” promette di regalare al pubblico una serata di grande musica. I due gemelli sono considerati delle promesse nel panorama musicale italiano e il loro talento è evidente nelle loro performance.

Oltre alla loro carriera musicale, i due fratelli conducono una vita privata discreta. Non si sa molto sui loro interessi al di fuori della musica, ma è evidente che la loro passione per il jazz è al centro della loro vita.

La loro giovane età non ha impedito loro di raggiungere grandi traguardi nella musica e di farsi apprezzare a livello nazionale. Il loro stile unico e la loro abilità straordinaria li distinguono dagli altri musicisti della loro generazione.

Nonostante il loro successo, i due gemelli mantengono un atteggiamento modesto e umile. Sono consapevoli che hanno ancora molto da imparare e sono sempre pronti ad affrontare nuove sfide musicali.

La loro partecipazione a “Via dei Matti numero 0” rappresenta un ulteriore passo avanti nella loro carriera e sicuramente darà loro maggiore visibilità nel panorama musicale italiano.

In conclusione, Giovanni e Matteo Cutello sono due giovani musicisti di grande talento che stanno conquistando il mondo della musica jazz italiano. La loro partecipazione a “Via dei Matti numero 0” rappresenta un’importante opportunità per far conoscere il loro talento al pubblico televisivo. Nonostante la loro giovane età, i due gemelli hanno già dimostrato di avere una carriera promettente e siamo sicuri che continueranno a stupire il pubblico con la loro musica straordinaria.
Continua a leggere su MediaTurkey: chi sono i gemelli musicisti? età, carriera