Elisa De Marco è una famosa web star di successo conosciuta per i suoi video in cui racconta storie del crimine. È molto seguita sui social e questa sera sarà ospite a Stasera c’è Cattelan su Rai Due, condotto da Alessandro Cattelan. Ma chi è il marito di Elisa De Marco?

Il marito di Elisa De Marco si chiama Edoardo Coniglio. I due si sono sposati nel 2019 in Cina e quest’anno festeggeranno cinque anni di matrimonio. Si sono conosciuti in un negozio in cui lui lavorava e lei era la cliente, e da quel momento sono diventati inseparabili. Attualmente, lavorano insieme: Edoardo ha lasciato il suo lavoro di direttore commerciale per occuparsi del montaggio dei video di Elisa e si occupa anche della parte del marketing.

La coppia ha celebrato il loro matrimonio l’8 dicembre 2019 ad Hong Kong. Elisa ha raccontato che hanno vissuto diverse vite insieme: prima a Hong Kong, poi a Shanghai, dove sono arrivati poco prima dello scoppio della pandemia da Covid-19. Nonostante le difficoltà, hanno aperto un canale su YouTube che ha raggiunto 100 mila iscritti in meno di un anno, dando inizio a una nuova vita. Tuttavia, l’ansia per il lockdown imminente in Cina li ha spinti a decidere di lasciare il paese. Edoardo si è fidato di Elisa, ha lasciato il suo lavoro e insieme sono diventati soci della loro nuova società, chiamata “2 Words = 2 Parole = Ti amo”, che prende il nome dalla frase dolce che si dicono da quando si sono conosciuti.

La coppia è molto felice ed innamorata e spesso condivide foto e scatti che li ritraggono insieme sui loro canali social. Sono una squadra perfetta sia nella vita privata che nella vita professionale, collaborando insieme per creare contenuti che appassionano i loro numerosi fan.

Elisa De Marco ha raggiunto la fama grazie ai suoi video su YouTube, in cui racconta storie del crimine e di cronaca che tengono le persone con il fiato sospeso. La sua passione per il true crime ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico, che apprezza la sua capacità di narrare e coinvolgere gli spettatori.

La presenza di Elisa De Marco come ospite a Stasera c’è Cattelan su Rai Due conferma la sua popolarità e il successo che ha raggiunto con il suo canale. Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per gli spettatori e scoprire nuovi dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera.

In conclusione, Elisa De Marco è una web star di successo con un grande seguito sui social. È sposata con Edoardo Coniglio, il suo compagno di vita e di lavoro. Insieme, formano una coppia felice e innamorata che condivide la passione per il true crime e crea contenuti coinvolgenti per i loro fan. La partecipazione di Elisa a Stasera c’è Cattelan su Rai Due è una testimonianza del suo successo e della sua popolarità nel mondo dell’intrattenimento online.
Continua a leggere su MediaTurkey: Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli